Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect batte le previsioni Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect batte le previsioni Microsoft

Numeri da capogiro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da quanto mi è parso di capire però, il software vende una cagata. *trollface

sigpic

Comment

a me non piace affatto io sono concettualmete contrario a un gameplay di questo tipo poi con quello che costa. però cavolo 8 milioni di unità nonostante il prezzo così elevato vuol dire che la microsoft ci ha azzeccato.

Comment

Non mi sorprende.

Il Kinect è un sistema di gioco rivoluzionario se analizzato in tutte le sue caratteristiche.
        Ora il destino della periferica è in mano agli sviluppatori, che già a livello amatoriale stanno stupendo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Da quanto mi è parso di capire però, il software vende una cagata. *trollface
          no anzi, han venduto tutti molto bene. Kinect sport ha persino superato i 2 milioni
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            no anzi, han venduto tutti molto bene. Kinect sport ha persino superato i 2 milioni
            Allora è solo nella città del mio negoziante che non vendono bene perché è costretto a vendere un Kinect e un gioco insieme.

sigpic

Comment

Faccio parte fieramente di questi 8 milioni,per quanto sia affezionato al joypad sono sicuro che una tecnologià simil-kinect sia il futuro del videogaming
              sigpic

Comment

Spero che non prendi il sopravvento sul pad...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Non mi sorprende. Il Kinect è un sistema di gioco rivoluzionario se analizzato in tutte le sue caratteristiche. Ora il destino della periferica è in mano agli sviluppatori, che già a livello amatoriale stanno stupendo.
                  A me piace il kinect da quello che ho visto però dire che è rivoluzionario mi sembra un po troppo esagerato,il mio parere  è che sia uan versione migliorata dell'eye toy (così come move è un miglioramento del wii mote) 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    il mio parere  è che sia uan versione migliorata dell'eye toy (così come move è un miglioramento del wii mote) 
                    la differenza è che kinect ha ben poco da spartire con l'eye toy , a mio avviso sono molto differenti . il move invece potrebbe essere anche accusato di plagio . identico allo wii mote , solo grazie all'uso in più della telecamera si salva
                    MangiaStrada

Comment

Secondo me questa periferica ha ottime capacita', specialmente su una piattaforma per cui non e' stata concepita, il pc xD.Secondo me si sviluppera' molto in quel campo il suo successo , come confermano molto spesso le news di gamesurf xD

Comment

<p>Secondo me questa periferica ha ottime capacita', specialmente su una piattaforma per cui non e' stata concepita, il pc xD.Secondo me si sviluppera' molto in quel campo il suo successo , come confermano molto spesso le news di gamesurf xD<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                          Faccio parte fieramente di questi 8 milioni,per quanto sia affezionato al joypad sono sicuro che una tecnologià simil-kinect sia il futuro del videogaming
                          Davvero? Se dovesse accadere vorrà dire che abbandonerò il mondo videoludico molto ma molto presto...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            identico allo wii mote , solo grazie all'uso in più della telecamera si salva
                            non è vero... il move ha anche la pallina da ping pong sopra...
                            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              la differenza è che kinect ha ben poco da spartire con l'eye toy , a mio avviso sono molto differenti . il move invece potrebbe essere anche accusato di plagio . identico allo wii mote , solo grazie all'uso in più della telecamera si salva
                              Bhè hanno messo solo qualche miglioria come il ps move ha tutti quei giro scopi,accellerometri,la rilevazione dell'asse Z,ecc anche kinect ha quelle migliorire per scostarla dall'eye toy ma le similitudini restano
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X