Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft e Sony si battono con i numeri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm, ma anche Microsoft è probabile che conti, negli account Xbox Live, anche quelli di Games for Windows Live...
Comment
-
credo sia un fatto di nazionalismo per molti.......meglio favorire l'industria di casa, anche negli USA microsoft va molto più forte. Al di là delle preferenze personali, penso che molti...consciamente ed inconsciamente facciano questo tipo di ragionamento
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBella Microsoft, 60 milioni di PSN O_OOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavevo il dubbio anche io, ma nella conferenza han detto proprio "xbox Live". detto questo sono certo che sia sony che microsoft abbiano la tendenza a gonfiare i propri numeri...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavevo il dubbio anche io, ma nella conferenza han detto proprio "xbox Live". detto questo sono certo che sia sony che microsoft abbiano la tendenza a gonfiare i propri numeri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPoco ma sicuro. Il dubbio comunque, anche se parlano precisamente di Xbox Live, mi rimane. Se vai sul sito di Xbox Live ci trovi il mio profilo, che pure è di Games for Windows Live. Non so, poi magari loro hanno i loro modi per distinguere chi gioca su Xbox da chi gioca su PC quando vanno a fare questi conti, però è probabile che, per gonfiare più credibilmente i loro numeri, considerino anche quelli di GFWL.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment