Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Sony si battono con i numeri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft e Sony si battono con i numeri

Vendite snocciolate al CES

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meno male mi stavo preoccupando, un po di guerra di numeri finalmente non ci avrei creduto ad un ces senza console war tra sony e microsoft piuttosto avrei pensato che ormai gamesurf non le considerasse più delle news ma adesso è tornato tutto alla normalità

Comment

Mmm, ma anche Microsoft è probabile che conti, negli account Xbox Live, anche quelli di Games for Windows Live...

Comment

Non è stata prensentata la psp2 quindi per me tutto ciò che ha detto o fatto la sony al ces è pura fuffa.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bella Microsoft, 60 milioni di PSN O_O
          sigpic

Comment

Se non avesse specificato che gli account PSN erano di Ps3 e Psp mi sarebbe venuto un colpo ma si poteva facilmente spiegare anche quello.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Mmm, ma anche Microsoft è probabile che conti, negli account Xbox Live, anche quelli di Games for Windows Live...
              avevo il dubbio anche io, ma nella conferenza han detto proprio "xbox Live". detto questo sono certo che sia sony che microsoft abbiano la tendenza a gonfiare i propri numeri...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Cavolo sono quasi pari oramai xD

Comment

Se non fosse per il Giappone le console Sony sarebbero molto più al di sotto in vendite rispetto alla sola xbox360. Non riesco a capire perché in Giappone la xbox360 sia così poco gradita...

Comment

credo sia un fatto di nazionalismo per molti.......meglio favorire l'industria di casa, anche negli USA microsoft va molto più forte. Al di là delle preferenze personali, penso che molti...consciamente ed inconsciamente facciano questo tipo di ragionamento

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Bella Microsoft, 60 milioni di PSN O_O
                      Su 110 milioni di console...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        avevo il dubbio anche io, ma nella conferenza han detto proprio "xbox Live". detto questo sono certo che sia sony che microsoft abbiano la tendenza a gonfiare i propri numeri...
                        hahahah di certo gonfiano!il fatto è che magari non sanno quanto spararle grosse!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Poco ma sicuro. Il dubbio comunque, anche se parlano precisamente di Xbox Live, mi rimane. Se vai sul sito di Xbox Live ci trovi il mio profilo, che pure è di Games for Windows Live. Non so, poi magari loro hanno i loro modi per distinguere chi gioca su Xbox da chi gioca su PC quando vanno a fare questi conti, però è probabile che, per gonfiare più credibilmente i loro numeri, considerino anche quelli di GFWL.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Poco ma sicuro. Il dubbio comunque, anche se parlano precisamente di Xbox Live, mi rimane. Se vai sul sito di Xbox Live ci trovi il mio profilo, che pure è di Games for Windows Live. Non so, poi magari loro hanno i loro modi per distinguere chi gioca su Xbox da chi gioca su PC quando vanno a fare questi conti, però è probabile che, per gonfiare più credibilmente i loro numeri, considerino anche quelli di GFWL.
                            Quest'estate avevano annunciato che i gold erano 25 milioni...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

C'è da considerare anche che per il PSN molti hanno un account anche per gli store americano o giapponese per approfittare delle offerte estere.

Comment

Working...
                              X