Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser Trailer per Beyond Good & Evil HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teaser Trailer per Beyond Good & Evil HD

Ubisoft ci mostra Jade in movimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre più aberrato
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Penso che questo sara il mio primo gioco della ps2 che esce su ps3 che prendo... non vedo l'ora di rigiocarmelo *_* 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ok, ma vogliamo il 2.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ok, ma vogliamo il 2.
          troppo facile. poi gli tocca impegnarsi. meglio montare due filtri su un gioco di una sola generazione passata, ancora trovabile sul mercato per ps2 e che doveva essere compatibile con ps3. tutti di corsa a comprarlo, mi raccomando.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi piacque tantissimo quando lo finii anni fa. Peccato sia rimasto un pò nell'ombra come titolo, perchè merita davvero ^_^

Comment

la ubisoft ormai come politica mi delude ogni giorno di più. ok questa delle riedizioni dei titoli ps2 non l'hanno cacciata loro ma almeno le altr sh hanno la decenza di includere 2 o 3 giochi invece loro fanno la riedizione del solo beyond good & evil. poi non è che sia tutta questa rivoluzione grafica un paio di filtri come dice el fundo un minimo di upscaling ed ecco qua il nuovo titolo dal bassissimo budget e dai guadagni facili è servito!!!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                la ubisoft ormai come politica mi delude ogni giorno di più. ok questa delle riedizioni dei titoli ps2 non l'hanno cacciata loro ma almeno le altr sh hanno la decenza di includere 2 o 3 giochi invece loro fanno la riedizione del solo beyond good & evil. poi non è che sia tutta questa rivoluzione grafica un paio di filtri come dice el fundo un minimo di upscaling ed ecco qua il nuovo titolo dal bassissimo budget e dai guadagni facili è servito!!!
                a questo punto si può dire che la ubisoft sia molto intelligente, spendere pochissimo per creare un gioco che venderà... anche se io fold 

Comment

oh bene cosi posso giocarci dato che non ho più la ps2

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    a questo punto si può dire che la ubisoft sia molto intelligente, spendere pochissimo per creare un gioco che venderà... anche se io fold 
                    intelligente forse lo è stato chi per primo ha avuto questa idea ma la ubisoft è la solita furbetta del cavolo e spesso fa dei giochi a basso budget per guadagnarci sopra senza troppe pretese l'ultimo che mi viene in mente è prince of persia, dal primo annuncio all'uscita del gioco sono passati 2 mesi scarsi e secondo me c'è ne sono voluti altri 2 per farlo tanto anche se è un prodotto mediocre vende bene perchè il brand ha successo. tre bei titoli ps2 per lanciarlo e chissà quanta spazzatura per sfruttarlo arriverà ancora sulle attuali console.

Comment

Come togliere l'anima a un piccolo capolavoro!

Comment

Ora addirittura un singolo gioco ps2 fanno in HD? mhà...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          tutti di corsa a comprarlo, mi raccomando.
                          Col cavolo Era ed è bello proprio perchè non è in HD e metteva altre armi in campo come una giocabilità varia e aperta e scenari/personaggi meravigliosi sul piano artistico.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          troppo facile. poi gli tocca impegnarsi. meglio montare due filtri su un gioco di una sola generazione passata, ancora trovabile sul mercato per ps2 e che doveva essere compatibile con ps3. .
                          Promuovete la propaganda di Farenz: ''Ubisoft, vaff....!'' XD
                          NerdMonday

Comment

Ma prendetelo su pc e lo fate girare in hd da voi...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Ce l'ho per PS2 e per di più sono uno dei pochi a cui non è piaciuto, non avrei alcun motivo per comprare questa riedizione.

Comment

Working...
                              X