Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser Trailer per Beyond Good & Evil HD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOk, ma vogliamo il 2.
Comment
-
la ubisoft ormai come politica mi delude ogni giorno di più. ok questa delle riedizioni dei titoli ps2 non l'hanno cacciata loro ma almeno le altr sh hanno la decenza di includere 2 o 3 giochi invece loro fanno la riedizione del solo beyond good & evil. poi non è che sia tutta questa rivoluzione grafica un paio di filtri come dice el fundo un minimo di upscaling ed ecco qua il nuovo titolo dal bassissimo budget e dai guadagni facili è servito!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola ubisoft ormai come politica mi delude ogni giorno di più. ok questa delle riedizioni dei titoli ps2 non l'hanno cacciata loro ma almeno le altr sh hanno la decenza di includere 2 o 3 giochi invece loro fanno la riedizione del solo beyond good & evil. poi non è che sia tutta questa rivoluzione grafica un paio di filtri come dice el fundo un minimo di upscaling ed ecco qua il nuovo titolo dal bassissimo budget e dai guadagni facili è servito!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioa questo punto si può dire che la ubisoft sia molto intelligente, spendere pochissimo per creare un gioco che venderà... anche se io fold
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutti di corsa a comprarlo, mi raccomando.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotroppo facile. poi gli tocca impegnarsi. meglio montare due filtri su un gioco di una sola generazione passata, ancora trovabile sul mercato per ps2 e che doveva essere compatibile con ps3. .
Comment
Comment