Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco in azione una PS3 gabbata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ne sei sicuro? io sapevo che cel'avevano anche le pal, un mio amico cel'ha e ci giri praticamente tutto, inoltre mi viene un dubbio: se è così come dici tu allora l'emulatore è integrato nel firmware ergo qeust'ultimo deve essere in grado di riconoscere il modello di ps3, e se ne è in grado perchè allora l'opzione per creare memory card virtuali ps2 appare su tutte le ps3?

    cmq se fosse veramente così non ci metteranno molto a sbloccarlo




    credi davvero che sia la stessa cosa? ti ricordo che linux gira pure sui netbbok
    Embé? Ha requisiti più bassi.
    La sony conosce a menadito la play2 e non penso le ci voglia molto per ottimizzare l'emulatore.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Embé? Ha requisiti più bassi.
      La sony conosce a menadito la play2 e non penso le ci voglia molto per ottimizzare l'emulatore.
      bhè questo è un'altro discorso. da come l'avevi scritto sembrava che le due cose fossereùo sullo stesso piano
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment

      Working...
      X