Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli di lancio del 3DS in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esprime il suo parere, sempre se ha il permesso di farlo eh grande capo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      una delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
      Io invece sono piuttosto indifferente.
      A me interessa solo Layton e tra i degni di attenzione citerei SW ed al massimo street fighter.
      Va be', siamo pur sempre al d1.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Esprime il suo parere, sempre se ha il permesso di farlo eh grande capo
        sai com'è, siccome so che non aspetta altro se non di scatenare console war o robe simili in modo da poter bannare qualcuno

Comment

Mah, personalmente non la penso così

Comment

Hai ragione Elf non vive se non banna anzi provoca giusto per provare l'ebrezza di farlo
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Layton e Samurai Warrior mi attirano, ma credo che per il momento mi godrò la retrocompatibilità.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                sai com'è, siccome so che non aspetta altro se non di scatenare console war o robe simili in modo da poter bannare qualcuno
                Don't feed the troll.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Don't feed the troll.
                  mi spieghi che vuol dire?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    una delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
                    A me però sembra che oltre a layton e street fighter e forse ridge racer (titolo che personalmente reputo carino ma nulla di più ) non ci siano grandissimi titoli (poi chiaramente i gusti son gusti)
                    mi spieghi che vuol dire?
                    non dar da mangiare al troll  
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      non dar da mangiare al troll *
                      Grazie, quindi io sarei un troll secondo greatfede

Comment

Questa console sembrerebbe avere una grafica ecccezionale e per questo mi attira. I giochi che mi interessano sono samurai warriors, winning eleven (PES) e Super street fighter. Ma comprerei questa console solo per giocare a resident evil revelation

Comment

speriamo che dopo questa line up iniziale, i titoloni iniziano a fioccare perchè mi sembra molto blanda questa line up qua...e cosa ancora più strama non c'è traccia di un gioco "classico" nintendo...ne un mario, ne un luigimdk,zelda,altro....siamo fiduciosi va, ma nel frattempo aspetto a prendermela!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            speriamo che dopo questa line up iniziale, i titoloni iniziano a fioccare perchè mi sembra molto blanda questa line up qua...e cosa ancora più strama non c'è traccia di un gioco "classico" nintendo...ne un mario, ne un luigimdk,zelda,altro....siamo fiduciosi va, ma nel frattempo aspetto a prendermela!
                            Speriamo veramente che inizino a fioccare i titoli perchè ora come ora i grandi titoli sono per lo più dei remake di altri giochi,sincermente se dovessi prenderlo aspetterei (conoscendo nintendo in 3 mesi ti fa uscire 5 versioni della stessa consolle) 
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

stai scherzando o butti benzina sul fuoco come al solito?
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Io invece sono piuttosto indifferente.
                              A me interessa solo Layton e tra i degni di attenzione citerei SW ed al massimo street fighter.
                              Va be', siamo pur sempre al d1.

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              A me però sembra che oltre a layton e street fighter e forse ridge racer (titolo che personalmente reputo carino ma nulla di più ) non ci siano grandissimi titoli (poi chiaramente i gusti son gusti) non dar da mangiare al troll *
                              ragazzi, ma ricordate le altre line up?
                              tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro??

Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox.

il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64.

la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2.

Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.

stai scherzando o butti benzina sul fuoco come al solito?
                              non sto scherzando e tu ti dai una regolata, se vuoi convivere in un forum impari a rispettare le idee diverse dalle tue senza lanciarti in trollate e provocazioni.

ecco appunto. oggi ti prendi un cartellino si insulti allo staff, ma viste quante ne hai combinate sino a questo momento non posso fare altro che invitarti a regolarti. non penserai certo che mi diverta a stare qui a leggere litigi da forum...
                              Last edited by El Fundo; 09 January 2011, 12:23.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate la leggerà anche i giochi del ds normale? Comunque sarà un successone in Giappone, se fanno un bundle con i pokemon, ci saranno vendite stratosferiche
                                sigpic

Comment

Working...
                                X