Esprime il suo parere, sempre se ha il permesso di farlo eh grande capo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I titoli di lancio del 3DS in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.
A me interessa solo Layton e tra i degni di attenzione citerei SW ed al massimo street fighter.
Va be', siamo pur sempre al d1.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEsprime il suo parere, sempre se ha il permesso di farlo eh grande capo
Comment
-
Hai ragione Elf non vive se non banna anzi provoca giusto per provare l'ebrezza di farloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosai com'è, siccome so che non aspetta altro se non di scatenare console war o robe simili in modo da poter bannare qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDon't feed the troll.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna delle migliori line-up di sempre. sempre più impaziente.Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiomi spieghi che vuol dire?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggionon dar da mangiare al troll *
Comment
-
speriamo che dopo questa line up iniziale, i titoloni iniziano a fioccare perchè mi sembra molto blanda questa line up qua...e cosa ancora più strama non c'è traccia di un gioco "classico" nintendo...ne un mario, ne un luigimdk,zelda,altro....siamo fiduciosi va, ma nel frattempo aspetto a prendermela!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosperiamo che dopo questa line up iniziale, i titoloni iniziano a fioccare perchè mi sembra molto blanda questa line up qua...e cosa ancora più strama non c'è traccia di un gioco "classico" nintendo...ne un mario, ne un luigimdk,zelda,altro....siamo fiduciosi va, ma nel frattempo aspetto a prendermela!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiostai scherzando o butti benzina sul fuoco come al solito?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo invece sono piuttosto indifferente.
A me interessa solo Layton e tra i degni di attenzione citerei SW ed al massimo street fighter.
Va be', siamo pur sempre al d1.
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioA me però sembra che oltre a layton e street fighter e forse ridge racer (titolo che personalmente reputo carino ma nulla di più ) non ci siano grandissimi titoli (poi chiaramente i gusti son gusti) non dar da mangiare al troll *
tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro??
Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox.
il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64.
la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2.
Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiostai scherzando o butti benzina sul fuoco come al solito?
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosai com'è, siccome so che non aspetta altro se non di scatenare console war o robe simili in modo da poter bannare qualcunoLast edited by El Fundo; 09 January 2011, 12:23.
Comment
Comment