Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli di lancio del 3DS in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs
    ehi caro accanto ad ogni infrazione ci sono dei punti, se ne raccolgo un altro pò mi mandate un premio a casa?
    che spaccone che sei dovresti apprezzare il lavoro dello staff di questo forum e se ti dicono di regolarti un motivo ci sarà. comunque è normale che i titoli che vengono presentati al lancio di una console non siano mai un gran che perchè le sh hanno bisogno di più tempo per studiarsi meglio l'hardware, anche se nintendo manda le specifiche con un certo anticipo. aspettare un paio di mesi in più non penso sia un problema. Nonostante tutto sono convinto che la psp2 sarà superiore e vendera molto meno.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Scusate la leggerà anche i giochi del ds normale? Comunque sarà un successone in Giappone, se fanno un bundle con i pokemon, ci saranno vendite stratosferiche
      si, anche i giochi DS.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Solo che non sono ancora previsti pokémon 3ds.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Però mi aspettavo un Super mario 3D, giulia passione rastrelli 3D, Pokemon Terra di Siena Bruciata 3D...
          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

          Comment


          • #35
            bhe di solito i giochi migliori non vengono fatti in tempo per il lancio . sapete ci vuole un po di tempo per sviluppare un gioco decentemente , il fatto che ci sia un titolo come Street Fighter è fantastico .  per non parlare di Professor Layton e Winning Eleven in 3D!! 
            MangiaStrada

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Solo che non sono ancora previsti pokémon 3ds.
              Io pensavo che Pokemon Black e White erano per il 3ds...errore mio allora
              sigpic

              Comment


              • #37
                Secondo voi quando calerà di prezzo il DSi (XL)?   mi pare che in america l'abbiano già abbassato un paio di mesi fa

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Io pensavo che Pokemon Black e White erano per il 3ds...errore mio allora
                  Allora si che per me sarebbe stata la migliore line up di sempre ahahah


                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ragazzi, ma ricordate le altre line up?
                  tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro??

                  Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox.

                  il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64.

                  la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2.

                  Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.
                  Beh la 360 aveva amped, cod 2, pgr3, kameo e perfect dark zero...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Beh la 360 aveva amped, cod 2, pgr3, kameo e perfect dark zero...
                    quoto, la xbox360 ha avuto la migliore lineup di sempre

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      quoto, la xbox360 ha avuto la migliore lineup di sempre
                      ecco vedi? questo è un parare. decisamente meglio degli insulti. spero tu abbia intenzione di scegliere questa via rispetto alla precedente.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        Oh ma cristodio non riuppate il topic solo per questo, che me lo fate aprire inutilmente

                        Comment


                        • #42
                          Io più che altro mi preoccupo per le batterie che paiono parecchio limitate, per il resto, nintendo di rado fa giochi che mi interessino.

                          Comment


                          • #43
                            Credo che sarà durissima non prendere il 3ds, anche se sicuramente non lo prenderò al lancio (sicuramente qui in italia costerà 300 euri) però quando uscirà zelda,MGS,il nuovo kid icarus e RE diventerà un acquisto obbligato

                            Comment


                            • #44
                              Qui c'è un filmato con tutti o quasi i giochi conosciuti per 3ds
                              http://www.youtube.com/watch?v=X5GdD...layer_embedded
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ragazzi, ma ricordate le altre line up? tipo ps3? ridge racer.. genji (rotfl) Gundam (giga rotfl) e cos'altro?? Xbox 360 qualche sportivo americano EA, le aggiunte di Kameo, pgr 3 e dei porting (porting, non nuovi capitoli delle saghe) alla prima xbox. il DS? c'era da PIANGERE oltre a mario 64. la mitica Ps2 s'è presentata al lancio con un gioco di biliardo, un simulatore di treni, un giochino musicale e dead or alive 2. Mi pare logico che i titoli annunciati col 3DS possano sembrarmi davvero oro rispetto a certe esperienze.non sto scherzando e tu ti dai una regolata, se vuoi convivere in un forum impari a rispettare le idee diverse dalle tue senza lanciarti in trollate e provocazioni.ecco appunto. oggi ti prendi un cartellino si insulti allo staff, ma viste quante ne hai combinate sino a questo momento non posso fare altro che invitarti a regolarti. non penserai certo che mi diverta a stare qui a leggere litigi da forum...
                                La line up della ps3 nemmeno la conoscevo perchè ai tempi ero preso dalla ps2 e non avevo i soldi per comprare la ps3 ma genji è così terribile? (a me ispirava ma una vocina interiore mi diceva di non prenderlo ) comunque la ps2 aveva anche titoli come SSX ,dinasty warriors 2,tekken tag,street fighter Ex3 (questi giocih li ho presi direttamente da un articolo su ign in cui mostrava la line up di ps2 ai tempi dell'uscita) e se non erro primal e kh (mi ricordo che presi KH in bundle con ps2 quando era appena uscita e c'era anche un bundle con primal)
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X