Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua ed ambientazioni più grandi nel prossimo Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acqua ed ambientazioni più grandi nel prossimo Silent Hill

    Prime info da Game Informer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono tra il felice e il perplesso

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Llort
      Acqua più grande uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh come se fosse questo a essere importante in un game :trollface:
      acqua E ambientanzioni più grandi, non acqua più grande
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Penso che se c'era una cosa che non andava cambiata quella era proprio l'ambientazione speriamo bene...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          mmmmm... Speriamo bene.... voglio ritornare a giocare a SH! (Morti, Morti appesi all'albero delle pere Quanti peccati riesci a vedere? Lingue ormai blu e volti dal grigio pallore Guardali dondolare, non sentono più alcun dolore.... SH2)

          Comment


          • #6
            Ridatemi Silent Hill 2...

            Comment


            • #7
              madonna speriamo in un bel gioco degno del nome che porta. Silent hill è una delle mie serie preferite,ma l'ultimo capitolo mi ha un pò deluso. speriamo bene.

              Comment


              • #8
                i quick time events potevano evitarli....

                Comment


                • #9
                  Ancora QTE? E basta stanno dappertutto non se ne può più!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    I QTE già mi deprimono, uno deve stare a guardare i filmati con le mani sulla tastiera nella versione PC
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      A Silent Hill uno può prendere la metropolitana, così, tranquillamente? Non mi convince.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        A Silent Hill uno può prendere la metropolitana, così, tranquillamente? Non mi convince.
                        "prendere la metropolitana" più come a fallout che come a the darkness, penso
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          "prendere la metropolitana" più come a fallout che come a the darkness, penso
                          Si, insomma, ti fa solo vedere una cutscene di intermezzo, no? Ma è il concetto che mi lascia un pò stranito. Una città in cui le paure e le colpe dei protagonisti si materializzano sotto forma di mostri... e poi posso farmi un giretto in metropolitana? Starò dicendo una vaccata ma non mi pare coerente. A meno che durante il tragitto non mi mettano apparizioni, strane visioni...
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Si, insomma, ti fa solo vedere una cutscene di intermezzo, no? Ma è il concetto che mi lascia un pò stranito. Una città in cui le paure e le colpe dei protagonisti si materializzano sotto forma di mostri... e poi posso farmi un giretto in metropolitana? Starò dicendo una vaccata ma non mi pare coerente. A meno che durante il tragitto non mi mettano apparizioni, strane visioni...
                            Vabè anche in SH 2 ti facevi il viaggietto tranquillo tranquillo in barca...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Vabè anche in SH 2 ti facevi il viaggietto tranquillo tranquillo in barca...
                              Vero, però la barca non è un mezzo meccanico, il protagonista la prende e può aspettarsi che esca qualcosa dalla nebbia sul lago. Non ce lo vedo uno che si fa il viaggetto in metro stravaccato sul sedile... mah, vabbè, è una fissazione mia senza senso comunque. Se il gioco è bello poco importa il mezzo di locomozione...
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X