Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acqua ed ambientazioni più grandi nel prossimo Silent Hill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LlortAcqua più grande uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh come se fosse questo a essere importante in un game :trollface:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioA Silent Hill uno può prendere la metropolitana, così, tranquillamente? Non mi convince.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"prendere la metropolitana" più come a fallout che come a the darkness, penso
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSi, insomma, ti fa solo vedere una cutscene di intermezzo, no? Ma è il concetto che mi lascia un pò stranito. Una città in cui le paure e le colpe dei protagonisti si materializzano sotto forma di mostri... e poi posso farmi un giretto in metropolitana? Starò dicendo una vaccata ma non mi pare coerente. A meno che durante il tragitto non mi mettano apparizioni, strane visioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVabè anche in SH 2 ti facevi il viaggietto tranquillo tranquillo in barca...
Comment
Comment