Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua ed ambientazioni più grandi nel prossimo Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Si, insomma, ti fa solo vedere una cutscene di intermezzo, no? Ma è il concetto che mi lascia un pò stranito. Una città in cui le paure e le colpe dei protagonisti si materializzano sotto forma di mostri... e poi posso farmi un giretto in metropolitana? Starò dicendo una vaccata ma non mi pare coerente. A meno che durante il tragitto non mi mettano apparizioni, strane visioni...
    Io intendevo che ci si sposta attraverso tunnel metropolitani che fungono da scorciatoie, ma a piedi, come in fallout.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io intendevo che ci si sposta attraverso tunnel metropolitani che fungono da scorciatoie, ma a piedi, come in fallout.
      Ah ok, non ce l'ho quindi non sapevo.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Le metropolitane non sono un problema.... Che poi vi voglio vedere a passare da un punto all'altro di silent hill correndo a piedi.... per me sarebbe più nioso così, che con la metropolitana...

        Comment


        • #19
          be in dead space ti fai un mazzo per 12 livelli dove non puoi muovere un passo snza che tentacoli ti prendano ma se sali sul treno non ti fai una cippa....XD vabbe ci puo stare pero sono un po daccordo anche io con sti spostamenti...se sono veramente in metro spero in visioni,cambi di mondo ecc....e cmq SH è finito con il 3....il resto è solo nome....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            "prendere la metropolitana" più come a fallout che come a the darkness, penso
            the darkness <3. aspetto ancora un seguito tornando alla notizia. spero di tornare a ca****mi le mutande con questo nuovo silent hill. ho bisogno di un videogame horror degno di tale nome. vogllio un silen hill sui livelli del secondo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #21
              bah a me bastava che migliorassero appena le meccaniche di homecoming...credo di essere l'unico a cui &#232; piaciuto!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                bah a me bastava che migliorassero appena le meccaniche di homecoming...credo di essere l'unico a cui è piaciuto!
                No, non sei l'unico!

                Comment


                • #23
                  La città completamente esplorabile,promette bene!!

                  Comment


                  • #24
                    Mi interessano questi cambiamenti....ovviamente dobbiamo vedere se li sfrutteranno bene o se li faranno giusto per cambiare un po silent hill....

                    Comment


                    • #25
                      Scontri contro i boss in QTE? In un Silent hill? Ma questi davvero si sono fumati il cervello! Cioè uno non aspetta altro durante il gioco per confrontarsi contro il cattivone di turno ke gli ha fatto centellinare munizioni per interi livelli, e loro cosa fanno? eliminano lo scontro diretto? ma andate a cag***! Non comprerò il gioco ma lo "proverò" lo stesso! A buon intenditor!

                      Comment

                      Working...
                      X