Comunque ho appena ricontrollato e la spartan di cui parlo si chiama Nicole 458 ed è comparsa in Dead or Alive 4. Poi mi è sorto un dubbio e se succedesse la stessa cosa che è successa in soul calibur 2, che l'esclusiva xbox era stata presa dal mondo dei fumetti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kombat e il personaggio esclusivo per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiomagari un personaggio di uno di due left*4 dead XD oppure un personaggio del primo mass effect...chi lo sà cosa si inventeranno...non sò ma ho una vocina che mi dice sara' il berserker del primo gears...mah...
anzi anzi... direttamente la Sovereign a grandezza naturale
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBasta che non sia Carmine di Gears of War...... almeno qui lasciatelo vivo!
Comment
-
Effettivamente l'unico che vedo veramente bene è skorge con il suo bastone con le seghe(utile per le fatality)...marcus per quanto figo e violento con gli scontri senza arma non lo vedo bene e master chief in mezzo a tutta quella violenza mi sembrerebbe quasi una femminuccia!!!
Comment
-
Effettivamente l'unico che vedo veramente bene è skorge con il suo bastone con le seghe(utile per le fatality)...marcus per quanto figo e violento con gli scontri senza arma non lo vedo bene e master chief in mezzo a tutta quella violenza mi sembrerebbe quasi una femminuccia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm... sarà un personaggio tratto da un'esclusiva Xbox360....
menomale che non esce anche per nintendo altrimenti era scontato l'ingresso di supermario tra i combattenti XD
Comment
-
Comment