Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo aveva pronto il 3D da diversi anni!
Collapse
X
-
Nintendo è sempre stata molto attenta alle innovazioni, soltanto che poi molte volte non ha ritenuto il mercato pronto. Basti pensare che in Giappone già si giocava online con il Super Nintendo.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi secondo me sono tutte "balle" come dite voi o comunque sarebbe venuta fuori una tale cagata di 3d che hanno detto meglio lasciar perdere. *Volevo pure far notare all'inizio del 3° rigo forze
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente abbiamo detto l'esatto contrario, cioé che è improbabile che siano balle, visto che la cosa è controllabile da chiunque abbia voglia di "aprire" un gamecube
Comment
-
però il virtual boy è un concept del 1993, insomma è anzianotto
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioMa sopratutto, visto che dicono che dentro il gamecube ci sarebbero state le caratteristiche hardware per implementarlo, mi spiegate a quale pro in quegli anni, in cui cominciavano solo a venire fuori i primi lcd senza nemmeno l'alta definizione???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente abbiamo detto l'esatto contrario, cioé che è improbabile che siano balle, visto che la cosa è controllabile da chiunque abbia voglia di "aprire" un gamecube
Comment
-
si ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in mmh...diciamo che non si capisce che sei uno a cui non piace la Nintendo xD Comunque, hanno detto che c'erano i monitor 3D, ma costavano troppo(probabilmente, aggiungerei, erano anche molto scarsi visti i tempi)
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggiosi ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in mmh...diciamo che non si capisce che sei uno a cui non piace la Nintendo xD Comunque, hanno detto che c'erano i monitor 3D, ma costavano troppo(probabilmente, aggiungerei, erano anche molto scarsi visti i tempi)
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggiosi ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in mmh...diciamo che non si capisce che sei uno a cui non piace la Nintendo xD Comunque, hanno detto che c'erano i monitor 3D, ma costavano troppo(probabilmente, aggiungerei, erano anche molto scarsi visti i tempi)
Comment
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggioma non c era anche un gioco per playstation 1 in 3D non mi ricordo il titolo pero mi pare si doveva sconfiggere della ombre che avevano rapito il cane del protagonista
Comment
Comment