Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo aveva pronto il 3D da diversi anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo aveva pronto il 3D da diversi anni!

Incredibili rivelazioni di Iwata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si secondo me sono tutte "balle" come dite voi o comunque sarebbe venuta fuori una tale cagata di 3d che hanno detto meglio lasciar perdere.  Volevo pure far notare all'inizio del 3° rigo forze

Comment

Nintendo è sempre stata molto attenta alle innovazioni, soltanto che poi molte volte non ha ritenuto il mercato pronto. Basti pensare che in Giappone già si giocava online con il Super Nintendo.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        si secondo me sono tutte "balle" come dite voi o comunque sarebbe venuta fuori una tale cagata di 3d che hanno detto meglio lasciar perdere. *Volevo pure far notare all'inizio del 3° rigo forze
        veramente abbiamo detto l'esatto contrario, cioé che è improbabile che siano balle, visto che la cosa è controllabile da chiunque abbia voglia di "aprire" un gamecube
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il vecchio 3D è stato un flop, quello moderno avrà lo stesso destino a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            veramente abbiamo detto l'esatto contrario, cioé che è improbabile che siano balle, visto che la cosa è controllabile da chiunque abbia voglia di "aprire" un gamecube
            Guarda io do ragione, che loro per certe cose fossero arrivati troppo presto, anche per la grafica dei giochi che per quanto riguarda il 3d per me è imprescindibile, è possibile... Ma che fossero in grado di costruire uno schermo che dava il 3d senza occhiali già ai tempi del gameboy lo trovo francamente una delle cose più ridicole che potessero dire... Toshiba, sony, Sharp (che tra l'altro è quella gli costruisce lo schermo per il 3ds se non ricordo male) hanno delle grosse difficoltà a concepirli di partenza (di dimensioni sufficientemente grandi poi non ne parliamo) e hanno oggi ancora delle grosse limitazioni, vedi su tutte l'angolo di visione... Ma sopratutto, visto che dicono che dentro il gamecube ci sarebbero state le caratteristiche hardware per implementarlo, mi spiegate a quale pro in quegli anni, in cui cominciavano solo a venire fuori i primi lcd senza nemmeno l'alta definizione???

Comment

però il virtual boy è un concept del 1993, insomma è anzianotto
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                Ma sopratutto, visto che dicono che dentro il gamecube ci sarebbero state le caratteristiche hardware per implementarlo, mi spiegate a quale pro in quegli anni, in cui cominciavano solo a venire fuori i primi lcd senza nemmeno l'alta definizione???
                in fatti mi pare non ci sia mai stato il 3D con il gamecube o sbaglio? avere intenzione è diverso dal farlo
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  si ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in

Comment

ma non c era anche un gioco per playstation 1 in 3D non mi ricordo il titolo pero mi pare si doveva sconfiggere della ombre che avevano rapito il cane del protagonista

Comment

Se fosse vero hanno fatto bene a non proporlo ai tempi. Sarebbe stato di sicuro un fallimento.

Comment

si ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in  mmh...diciamo che non si capisce che sei uno a cui non piace la Nintendo xD Comunque, hanno detto che c'erano i monitor 3D, ma costavano troppo(probabilmente, aggiungerei, erano anche molto scarsi visti i tempi)

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                          si ma io non capisco prevedere la possibilità che significa? cioè il 3d c'era,no non c'era allora che tu mi dici oggi che nel gamecube (console che tutto era fuorchè al passo coi tempi) c'erano dei circuiti per collegarla a un monotir 3D ma di monitor così non ne esistevano che senso ha. praticamente ha detto che havevano previsto che si potesse collegare la console a tv 3d che non esistevano e tutto questo lo avrebbero fatto con il più grande flop della storia della nintendo! un'altra considerazione: perchè prima volevano anticipare i tempi con queste trovate e oggi invece stanno così indietro infatti hanno l'unica console domestica old gen (la wii per me è old gen). mi rispondo da solo forse non era vera tutta questa avanguardia col gamecube o se lo era era talmente inutile che ci hanno rinunciato in  mmh...diciamo che non si capisce che sei uno a cui non piace la Nintendo xD Comunque, hanno detto che c'erano i monitor 3D, ma costavano troppo(probabilmente, aggiungerei, erano anche molto scarsi visti i tempi)
                          non lo nascondo mica che mi sta sulle scatole la nintendo mai quanto la ubisoft però, per il discorso del 3d se costavano troppo e facevano schifo allora lascia perdere e utilizza quelle risorse per migliorare una console che numeri alla mano è stata il più grande flop degli anni novanta, meritatamente aggiungo io

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                            Ascolta i problemi sono due, il primo è che loro avevano già in serbo da anni il 3d senza occhiali, cosa assolutamente non possibile visto che quello che loro hanno montato sul 3ds è il derivato di un navigatore realizzato da sharp per i range rover del 2006/2007. Il secondo è che ai tempi del gamecube non potevano in alcun modo esistere televisori 3d considerando che già c'erano pochi lcd figuriamoci se raggiungevano i 300hz...Terzo con quale standard di collegamento video l'avevano previsto? tramite scart? presa VGA?  non mi facciano ridere... dai è come quando sony disse che il move l'aveva pensato prima di nintendo e microsoft quando disse che gli avatar erano stasti pensati prima dei mii... Io non sono dalla parte di nessuno, ho tutte le piattaforme, pc compreso, però ti dico che di nientendo i giochi migliori sono quelli first party e i soliti nomi, e che gli altri giochi che varrebbe la pena di giocare purtroppo non  sono apprezzati dal vasto pubblico che ne potrebbe fruire... e questa è l'evidenza... Cmq da questa dichiarazione di Iwata mi sembra che si vogliano montare un po' la testa... @ el fundo: lo so del virtual boy, però almeno come concept era veramente innovativo dai

Comment

Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
                              ma non c era anche un gioco per playstation 1 in 3D non mi ricordo il titolo pero mi pare si doveva sconfiggere della ombre che avevano rapito il cane del protagonista
                              Si chiama Heart of Darkness, però era con gli occhialini.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X