Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razer Switchblade: il PC-Gaming portable?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Quanto sarebbe figo avere quella tastiera.
    guarda la OCZ Sabre... ottima tastiera oled per pc... sono solo dannatamente care..
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      10 anni? da qui a dieci anni hai voglia di quella tastiera... io prevedo un tappettino srotolabile o ripiegabile spesso non più di 2-3 millimetri interamente touch in cui la tastiera compare quando ti serve la tastiera, le icone quando ti servono le icone ecc... un po' come le tastiere di TRON, per intenderci, che però nel film sono incassate in pc più grossi...
      tra 10 anni ne riparliamo ok? ;D figuratevi che io su portatile che uso adesso lo ho scelto perchè a fianco della tastiera ha un touchpad con i comandi del volume e altri tasti per media player che non uso quasi mai però mi piacciono troppo. per avere una tastiera come dici tu adesso spenderei un sacco di soldi e probabilmente non la userei neanche perchè sicuramente le prime tastiere così innovative faranno discretamente schifo.

Comment

solo 1000 euro?? bah con quella cifra mi ci faccio un pc che sfonda e mi avanzano anche i soldi per una console portatile ...
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          solo 1000 euro?? bah con quella cifra mi ci faccio un pc che sfonda e mi avanzano anche i soldi per una console portatile ...
          win
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Uno dei più grandi "crucci" dei giocatori PC è sempre stato quello di non potersi portare a spasso i propri videogames preferiti.
            Non mi pare che i possessori di PS3 e Xbox360 invece lo possano fare

Da questo punto di vista i PC gamers sono già fortunati che possono usare Notebook.
            Altrimenti bisogna "accontentarsi" delle console portatili.

Comment

Si ma vuoi mettere la soddisfazione di fraggare i tuoi nemici tra un semaforo e l'altro?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord, attento a non caricare carmageddon, sennò poi fai confusione

Comment

L'unica cosa interessante è la tastiera, il resto fuffa.

1000$/€ non li vale assolutamente.

Elusys

Comment

cmq non trovo le caratteristiche tecniche sul sito... solo che ha una cpu atom ma a sto punto mi chiedo cosa possa realmente girarci su... uno non spende 1000 euro e poi scopre che è paragonabile ad un notebook di fascia bassa dove girano solo giochi di 3 anni fa circa...
                    Dewyz81

Comment

Oppure un buonissimo Pc e la combo PSP/DS, questo per sottolineare dove possono ficcarsi i 1000 euro.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Oppure un buonissimo Pc e la combo PSP/DS, questo per sottolineare dove possono ficcarsi i 1000 euro.

TV FULL HD 50'' LG modello 50PK350, 623,86 euro con mastercard su e-shop italia,
                        Xbox360 Slim 250GB, 199 euro con mastercard su eldomegastore,
                        Modem Router ADSL2+ WIFI N 300 Netgear DGN2200, 63 euro con mastercard su chl
                        Halo Reach, 59 euro con mastercard su unieuro

vedere la faccia del tuo amico con sto minipc delle balle quando gli dici che hai speso in totale meno di lui... non ha prezzo.
                        Dewyz81

Comment

Magari glielo puoi anche dire in videoconferenza con il Kinect
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X