Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Razer Switchblade: il PC-Gaming portable?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio10 anni? da qui a dieci anni hai voglia di quella tastiera... io prevedo un tappettino srotolabile o ripiegabile spesso non più di 2-3 millimetri interamente touch in cui la tastiera compare quando ti serve la tastiera, le icone quando ti servono le icone ecc... un po' come le tastiere di TRON, per intenderci, che però nel film sono incassate in pc più grossi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosolo 1000 euro?? bah con quella cifra mi ci faccio un pc che sfonda e mi avanzano anche i soldi per una console portatile ...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Uno dei più grandi "crucci" dei giocatori PC è sempre stato quello di non potersi portare a spasso i propri videogames preferiti.
Da questo punto di vista i PC gamers sono già fortunati che possono usare Notebook.
Altrimenti bisogna "accontentarsi" delle console portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosolo 1000 euro?? bah con quella cifra mi ci faccio un pc che sfonda e mi avanzano anche i soldi per una console portatile ...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosolo 1000 euro?? bah con quella cifra mi ci faccio un pc che sfonda e mi avanzano anche i soldi per una console portatile ...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOppure un buonissimo Pc e la combo PSP/DS, questo per sottolineare dove possono ficcarsi i 1000 euro.
TV FULL HD 50'' LG modello 50PK350, 623,86 euro con mastercard su e-shop italia,
Xbox360 Slim 250GB, 199 euro con mastercard su eldomegastore,
Modem Router ADSL2+ WIFI N 300 Netgear DGN2200, 63 euro con mastercard su chl
Halo Reach, 59 euro con mastercard su unieuro
vedere la faccia del tuo amico con sto minipc delle balle quando gli dici che hai speso in totale meno di lui... non ha prezzo.
Comment
-
Comment