HAHAHHA mai visto una cosa del genere...A me pare una cosa molto irritante giocare in quel modo, il vantaggio poi.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giocare con gli occhi
Collapse
X
-
occhio a quello che giochi, dice sempre mia madre XD lol!da oggi non sarà più solo un modo di dire....dai si arriva a sfiorare il ridicolo con queste cose...ok forse è innovazione, forse si da la possibiltà ai mutilati di giocare...ma la vedo una cosa mooooooolto lonta dal poter essere fattibile e applicabile in campo "normale"videoludico!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon c'è proprio limite alla stupidità umana!
Comment
-
Eh già ora per saltare non devo guardare lo schermo ma il soffitto. Inutile per il gaming. E un sistema del genere ti spinge a tenere gli occhi aperti più tempo del necessario, cosa presumibilmente dannosa. Mi vengono in mente le partite fatte a Crash Bash settimana scorsa, in cui a ogni round mi sbrigavo a stropicciarmi gli occhisigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioFrapo08 per intenderci sono d'accordo con te quando dico "cretinata assurda" mi riferisco al video!
Comment
-
Con le orecchie no? Quelle so farle muovere piuttosto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon le orecchie no? Quelle so farle muovere piuttosto bene
Comment
Comment