Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con gli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

HAHAHHA mai visto una cosa del genere...A me pare una cosa molto irritante giocare in quel modo, il vantaggio poi.......

Comment

occhio a quello che giochi, dice sempre mia madre XD lol!da oggi non sarà più solo un modo di dire....dai si arriva a sfiorare il ridicolo con queste cose...ok forse è innovazione, forse si da la possibiltà ai mutilati di giocare...ma la vedo una cosa mooooooolto lonta dal poter essere fattibile e applicabile in campo "normale"videoludico!

Comment

Realtà virtuale or gtfo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

è vero che per un giocatore normale questa è una cazzata ma immaginate come sarebbe utile per persone paralizzate o mancanti di una mano 

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Non c'è proprio limite alla stupidità umana!
            esatto! penso che poi arriveranno a giocare con la forza del pensiero -.-''

Comment

Eh già ora per saltare non devo guardare lo schermo ma il soffitto. Inutile per il gaming. E un sistema del genere ti spinge a tenere gli occhi aperti più tempo del necessario, cosa presumibilmente dannosa. Mi vengono in mente le partite fatte a Crash Bash settimana scorsa, in cui a ogni round mi sbrigavo a stropicciarmi gli occhi
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                Frapo08 per intenderci sono d'accordo con te quando dico "cretinata assurda" mi riferisco al video!
                L'avevo capito vai tranquillo Comunque se è stato creato per chi ha dei problemi fisici tipo la mancanza di un arto come detto da alcuni di voi posso anche capirlo, ma per gente come me che fa già fatica a sopportare move e kinect questa è proprio una c..... enorme.

Comment

Con le orecchie no? Quelle so farle muovere piuttosto bene

Comment

quello nel primo video aveva una faccia normalissima prima di provare questa tortura poi dopo 20 minuti è diventato così ne sono certo

Comment

Che immensa cretinata, chi mai vorrebbe giocare 10 minuti a Super mario bros su SNES per poi perdere la  vista ed avere dei tic nervosi per sempre? O.o Dire che è scomodo è dir poco, speriamo che questa cavolata si fermi qui e nn vada oltre...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Con le orecchie no? Quelle so farle muovere piuttosto bene
                        Con la destra accelleri R2 mentre con la sinistra freni L2!

Comment

Se non fosse legato al gaming potrebbe anche essere un esperimento interessante, ma così sembra la cosa più inutile e stupida a cui potevano pensare.

Comment

Working...
                          X