Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nel 2011 più giochi digitali che con supporto fisico?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiopotreste spiegare a un ignorante come me cosa sono le microtransazioni? e perchè rappresenterebbero un bonus importante nella diffusione del digital delivery?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono giochi che scarichi gratis e giochi gratis, quindi ne scaricano molti. poi ci sono le microtransazioni, bonus che compri per essere più "forte". molti giochi di facebook si basano su questo schema
Comment
-
su console NON DEVE succedere... dai...avere la scatola...rispolverare i giochi dallo scaffale... andare in giro alla ricerca di offerte ultra vantaggiose e vantarsi di aver preso il tal gioco a pochi spicci rispetto all'amico che l'ha preso a prezzo pieno! XD
Comment
-
sulle consolle un discorso così è pura utopia al momento...1 molte persone ancora oggi non hanno connessione alla rete per giocare.2 come è stato detto da un altro utente, tutte le varie limited con cazzate annesse non le venderebbero più ( ed è una gran perdita )3 anche se per assurdo tutti avessero connessione per consolle, con le attulai conessioni sarebbe impossibile giocare a titoli da 50 GBperchè scaricare 50GB di gioco con le connessioni italiane medie di oggi è una follia, richiede minimo qualche settimana, immaginatevi la frustrazione di dover attendere tanto un gioco che già attendete da 5 anni ( qualcuno dice GT XD ) 4 le consolle dovrebbero essere doate di HDD di qualcheTB ( per chi non lo sapesse i TB o terabyte sono 1000GB mettendon una media di 50 GB per gioco, facciamo 40 va per stare bassi, pensate quanti giochi può contenere un hdd,anche eliminandoli, se un giorno uno voesse rigiocare un titolo dovrebbe riscaricare il malloppone di 40 GB )... insomma penso che sia pura follia almeno che nel prox anno intrnet per i giochi home consolle non diventi uno standard imprescindibile e che ci vengono messe reti ultrapotenti penso che sia pura utopia pensare ad un mercato only DD...forse su pc si, dato che su tale piattaforma internet è qausi alla base oggi...forse potremo vedere only DD a metà della prox generazione di consolle...ma anche li la vedo dura! in ogni caso io sono contro il dd, preferisco collezionare le mie inutili special edition, e rispolverare i vecchi giochi, togliendoli dalla sua custodia ed inserendoli nel lettore...poi son gusti...
Comment
Comment