Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jurassic Parck si ispira ad Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    La sony più passione ed esperienza della Telltale? Pfff.
    La sony più passione ed esperienza della Telltale? Pfff.
    Bhè direi proprio di si...dato che ogni gioco che hanno sviluppato ha sempre dimostrato un grandissimo gameplay supportato da novità mai viste (Shadow of the colossus...god of war...o lo stesso Heavy rain...)...

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
      Bhè direi proprio di si...dato che ogni gioco che hanno sviluppato ha sempre dimostrato un grandissimo gameplay supportato da novità mai viste (Shadow of the colossus...god of war...o lo stesso Heavy rain...)...
      Shadow of the Colossus è un pacco mostruoso, pretenzioso e dannatamente noioso. God of War è ultra ultra sopravvalutato, come quasi tutto quello che esce su Ps3, l'unico gioco con cui sono d'accordo è Heavy Rain. La Telltale è formata da ex della Lucas Arts, persone che hanno lavorato a Grim Fandango e Monkey Island, di certo persone con più esperienza e prestigio di Sony Santa Monica.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

proprio tante novità, Heavy rain poi è fatto dagli stessi di Farheneith, al tempo multipiatta, aggiungiamoci anche che c'è un'involuzione sotto il punto di vista del gameplay stesso rispetto al precedente e ho detto tutto

Comment

Shadow of the Colossus è un pacco mostruoso, pretenzioso e dannatamente noioso. God of War è ultra ultra sopravvalutato, come quasi tutto quello che esce su Ps3, l'unico gioco con cui sono d'accordo è Heavy Rain. La Telltale è formata da ex della Lucas Arts, persone che hanno lavorato a Grim Fandango e Monkey Island, di certo persone con più esperienza e prestigio di Sony Santa Monica.
          La Lucas la conosco benissimo..ho giocato a Maniac Mansion..The Fate of Atlantis, Monkey 1 e 2, Zack Mekraken,Days of the tentacles,sam e max e lo stesso grim fandango da te citato e concordo nel dire che sono grandi giochi ..ma devo anche ammettere che in questi ultimi 10 anni la Lucas ha perso molto della sua magia...Cmq dire che Shadow of the colossus è noioso significa semplicemente non averlo capito...l'artisticità di quel gioco è fuori discussione,..mi dispiace per te se non lo hai capito...davvero...è un gioco dall'atmosfera unica ed originalissimo....God of War sopravvalutato???....se lo dici tu....Sinceramente God of war è un adventure/arcade dalla grande giocabilità e atmosfera che affronta la tematica della mitologia greca con molta serietà e maturità....Io credo solamente che siamo su due piani diversi (e ci mancherebbe)...ma dire che la Sony non ha esperienza ne passione ne originalità nel fare i videogiochi è solamente un eresia....ed è oggettivamente così....che tu lo voglia o no...poi se a te non piacciono è un altro paio di maniche...

Comment

La Lucas la conosco benissimo..ho giocato a Maniac Mansion..The Fate of Atlantis, Monkey 1 e 2, Zack Mekraken,Days of the tentacles,sam e max e lo stesso grim fandango da te citato e concordo nel dire che sono grandi giochi ..ma devo anche ammettere che in questi ultimi 10 anni la Lucas ha perso molto della sua magia...Cmq dire che Shadow of the colossus è noioso significa semplicemente non averlo capito...l'artisticità di quel gioco è fuori discussione,..mi dispiace per te se non lo hai capito...davvero...è un gioco dall'atmosfera unica ed originalissimo....God of War sopravvalutato???....se lo dici tu....Sinceramente God of war è un adventure/arcade dalla grande giocabilità e atmosfera che affronta la tematica della mitologia greca con molta serietà e maturità....Io credo solamente che siamo su due piani diversi (e ci mancherebbe)...ma dire che la Sony non ha esperienza ne passione ne originalità nel fare i videogiochi è solamente un eresia....ed è oggettivamente così....che tu lo voglia o no...poi se a te non piacciono è un altro paio di maniche...

Mi stai facendo morire lol

Comment

Infatti non parlo della Lucas, ti ho appena detto che la Telltale è fatta da ex Lucas.
              E' noioso perché il 90% del gioco è cavalcare. I boss sono divertentissimi, ma è una parentesi. E il metterci un paesaggio e una musichetta non lo rende "artistico". E' solo un giochino pretenzioso che piace alla gente perché la fa sentire più intelligente. God of War poi pesca a piene mani da altri giochi, non è innovativo, i boss del primo sono pessimi, gli enigmi fastidiosi e poi non affronta proprio la mitologia greca con serietà e maturità. La romanza in modo che quelle capre degli americani possano capirci qualcosa.
              E, non ho mai detto che la Sony non ha passione né professionalità, ho detto che la Telltale ne ha di più.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Infatti non parlo della Lucas, ti ho appena detto che la Telltale è fatta da ex Lucas. E' noioso perché il 90% del gioco è cavalcare. I boss sono divertentissimi, ma è una parentesi. E il metterci un paesaggio e una musichetta non lo rende "artistico". E' solo un giochino pretenzioso che piace alla gente perché la fa sentire più intelligente. God of War poi pesca a piene mani da altri giochi, non è innovativo, i boss del primo sono pessimi, gli enigmi fastidiosi e poi non affronta proprio la mitologia greca con serietà e maturità. La romanza in modo che quelle capre degli americani possano capirci qualcosa. E, non ho mai detto che la Sony non ha passione né professionalità, ho detto che la Telltale ne ha di più.
                Ragazzi giocate a quello che più vi piace ...e divertitevi...come è giusto che sia...

Comment

Working...
                X