Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendogs+Cats riconosce il viso del padrone!
Collapse
X
-
la tecnologia in se non è malaccio ma lo scopo qual'è? far finta di accudire un gattino? secondo me è questo il limite di nintendo in generale mi spiego: avere del potenziale diverso dalle altre console ma non necessariamente inferiore però sfruttarlo con giochini casual per bambini. per esempio per quanto mario galaxy possa essere ben fatto e non dubito che lo sia io comunque non ci giocherei mai e andrei a preferire altri giochi ma nintendo continua a fare anche (ma non solo) giochetti stupidi dannatamente casual e privi di spessore. Almeno è così che la penso io, è solo una mia personalissima opinione magari anche sbagliata visto il successo di nintendo.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola tecnologia in se non è malaccio ma lo scopo qual'è? far finta di accudire un gattino? secondo me è questo il limite di nintendo in generale mi spiego: avere del potenziale diverso dalle altre console ma non necessariamente inferiore però sfruttarlo con giochini casual per bambini. per esempio per quanto mario galaxy possa essere ben fatto e non dubito che lo sia io comunque non ci giocherei mai e andrei a preferire altri giochi ma nintendo continua a fare anche (ma non solo) giochetti stupidi dannatamente casual e privi di spessore. Almeno è così che la penso io, è solo una mia personalissima opinione magari anche sbagliata visto il successo di nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola tecnologia in se non è malaccio ma lo scopo qual'è? far finta di accudire un gattino? secondo me è questo il limite di nintendo in generale mi spiego: avere del potenziale diverso dalle altre console ma non necessariamente inferiore però sfruttarlo con giochini casual per bambini. per esempio per quanto mario galaxy possa essere ben fatto e non dubito che lo sia io comunque non ci giocherei mai e andrei a preferire altri giochi ma nintendo continua a fare anche (ma non solo) giochetti stupidi dannatamente casual e privi di spessore. Almeno è così che la penso io, è solo una mia personalissima opinione magari anche sbagliata visto il successo di nintendo.
qualsiasi bambino può finire un god of war qualsiasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun bambino per finire super mario galaxy dovrebbe essere un fenomeno del videogame. qualsiasi bambino può finire un god of war qualsiasi.
Comment
Comment