Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendogs+Cats riconosce il viso del padrone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendogs+Cats riconosce il viso del padrone!

Nuova console, nuove funzionalità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la tecnologia in se non è malaccio ma lo scopo qual'è? far finta di accudire un gattino? secondo me è questo il limite di nintendo in generale mi spiego: avere del potenziale diverso dalle altre console ma non necessariamente inferiore però sfruttarlo con giochini casual per bambini. per esempio per quanto mario galaxy possa essere ben fatto e non dubito che lo sia io comunque non ci giocherei mai e andrei a preferire altri giochi ma nintendo continua a fare anche (ma non solo) giochetti stupidi dannatamente casual e privi di spessore. Almeno è così che la penso io, è solo una mia personalissima opinione magari anche sbagliata visto il successo di nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      la tecnologia in se non è malaccio ma lo scopo qual'è? far finta di accudire un gattino? secondo me è questo il limite di nintendo in generale mi spiego: avere del potenziale diverso dalle altre console ma non necessariamente inferiore però sfruttarlo con giochini casual per bambini. per esempio per quanto mario galaxy possa essere ben fatto e non dubito che lo sia io comunque non ci giocherei mai e andrei a preferire altri giochi ma nintendo continua a fare anche (ma non solo) giochetti stupidi dannatamente casual e privi di spessore. Almeno è così che la penso io, è solo una mia personalissima opinione magari anche sbagliata visto il successo di nintendo.
      .  Super Mario Galaxy non è per bambini U.U L'ho prestato a mio cugino di 11 anni e me l'ha ridato dopo due giorni perché era troppo complicato. Ciò vuol dire che ce l'ha un pò di spessore. Comunque, non è detto che la tecnologia che stanno sperimentando su Nintendogs nasca e muoia li

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        un bambino per finire super mario galaxy dovrebbe essere un fenomeno del videogame.

qualsiasi bambino può finire un god of war qualsiasi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          un bambino per finire super mario galaxy dovrebbe essere un fenomeno del videogame. qualsiasi bambino può finire un god of war qualsiasi.
          A 12 anni già lo conoscono tutti God of War.

Comment

Working...
          X