Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire con poca libertà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se sbaglio le indagini non mi possono dare finale "cattivo" ma al massimo un finale negativo, perchè io non l'ho fatta a posta ma ho sbagliato in buona fede (più o meno come in fahrenheit).... si può parlare di finale cattivo quando per esempio si scopre l'assassino, questo ti corrompe in qualche modo, e tu accetti ... sarebbe bello 

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      se sbaglio le indagini non mi possono dare finale "cattivo" ma al massimo un finale negativo, perchè io non l'ho fatta a posta ma ho sbagliato in buona fede (più o meno come in fahrenheit).... si può parlare di finale cattivo quando per esempio si scopre l'assassino, questo ti corrompe in qualche modo, e tu accetti ... sarebbe bello*
      Si, ma puoi essere licenziato (se non sei il capo). Il lavoro lo devi fare bene. Cattivo e negativo indicano pù o meno la stessa cosa, per cattivo si intende un finale che non porta i protagonisti ad un lieto fine e/o, il caso da te citato, fai azioni poco pulite. Una bella trovata sarebbe fondere le cose per mettere più finali, cioè un finale bad se fallisci i casi senza dolo e un finale bad+ se fallisci perchè sei corrotto.
      Last edited by michele longobardi; 11 gennaio 2011, 20:31.
      NerdMonday

Comment

Io preferisco che non sia troppo aperto, sia perchè i free-roaming stile gta non mi sono mai piaciuti granchè, sia perchè preferisco che si concentrino più sulla trama, cosa che credo(e spero)stiano facendo bene

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Meglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere.
          Hai centrato il punto. Io non voglio aiuti mentre indago e voglio avere la possibilità di sbagliare, per poi correggermi. o_O

Comment

Concordo con il Lord. Mi va più che bene che il gioco non sia un free-roaming, però non deve essere un corridoio che ti porta automaticamente dove devi andare e ti fa fare quello che devi fare.

Comment

ma una data?!?!?è chiedere troppo?!?!?
              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Working...
              X