Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si mostrerà alla GDC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIl gioco mi ispira, pero prima provero la Beta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChissà se per la fine dell'anno avrò il Pc per giocarci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioperchè proprio il pc e non una console?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioperchè proprio il pc e non una console?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioil mio commento non voleva essere flammoso..era una semplice curiosità se ci fosse un particolare motivo per prenderlo per pc e non per console, tutto lì...bah...non si può neanche fare una domanda cribbio? OoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment