Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si mostrerà alla GDC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo assolutamente recuperare il 2
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      La risposta è che il Roscio si sta facendo un pc decente (Dio voglia) e su pc rende nettamente meglio che su console
      ohhhh..ci voleva tanto?? xD grazie della risp ma vorrei capire perchè gira così nettamente meglio..
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Finalmente. Non vedo l'ora di saperne di più. Battlefield 3 è praticamente già comprato.
      era davvero così bello il 2??
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        era davvero così bello il 2??
        Se parli di Bad Company 2, IMHO rimane tutt'oggi il miglior FPS online su console.
        Ma ho già espresso quello che penso diverse volte e non vorrei infastidire qualcuno.
        Se vuoi saperne di più leggi i commenti nella recensione (nella sezione Console Games). Ho postato diverse volte.

Per quanto riguarda Battlefield 2 ti conviene chiedere a qualche PCista. Saprà risponderti meglio di me.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Se parli di Bad Company 2, IMHO rimane tutt'oggi il miglior FPS online su console. Ma ho già espresso quello che penso diverse volte e non vorrei infastidire qualcuno. Se vuoi saperne di più leggi i commenti nella recensione (nella sezione Console Games). Ho postato diverse volte. Per quanto riguarda Battlefield 2 ti conviene chiedere a qualche PCista. Saprà risponderti meglio di me.
          nono intendevo battlefield 2..bad company 2 l'ho giocato (e fuso praticamente) e condivido appieno il tuo commento..
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
            ohhhh..ci voleva tanto?? xD grazie della risp ma vorrei capire perchè gira così nettamente meglio..
            Online più stabile, migliore lato tecnico, la precisione del mouse e una comunità più grande e coesa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ora è molto più chiaro..grazie..;-)
              sigpic

Comment

Ci sono grosse differenze fra bad company e battlefield? Perchè io tempo fa pensavo fossero la stessa identica cosa...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Ci sono grosse differenze fra bad company e battlefield? Perchè io tempo fa pensavo fossero la stessa identica cosa...
                  bad company è uno spin off, mentre battlefield è la saga originale dedicata al solo multiplayer, quindi senza una campagna in single.

Comment

Ah ecco, questo proprio non lo sapevo. Quindi con battlefield si può giocare solamente online, tipo mag se non sbaglio.

Comment

Working...
                    X