Devo assolutamente recuperare il 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si mostrerà alla GDC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa risposta è che il Roscio si sta facendo un pc decente (Dio voglia) e su pc rende nettamente meglio che su consoleOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFinalmente. Non vedo l'ora di saperne di più. Battlefield 3 è praticamente già comprato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioera davvero così bello il 2??
Ma ho già espresso quello che penso diverse volte e non vorrei infastidire qualcuno.
Se vuoi saperne di più leggi i commenti nella recensione (nella sezione Console Games). Ho postato diverse volte.
Per quanto riguarda Battlefield 2 ti conviene chiedere a qualche PCista. Saprà risponderti meglio di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe parli di Bad Company 2, IMHO rimane tutt'oggi il miglior FPS online su console. Ma ho già espresso quello che penso diverse volte e non vorrei infastidire qualcuno. Se vuoi saperne di più leggi i commenti nella recensione (nella sezione Console Games). Ho postato diverse volte.Per quanto riguarda Battlefield 2 ti conviene chiedere a qualche PCista. Saprà risponderti meglio di me.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioohhhh..ci voleva tanto?? xD grazie della risp ma vorrei capire perchè gira così nettamente meglio..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCi sono grosse differenze fra bad company e battlefield? Perchè io tempo fa pensavo fossero la stessa identica cosa...
Comment
Comment