Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony denuncia gli hacker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony denuncia gli hacker

... e gli hacker rendono pubblico il fatto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si, ok... ma si tratta comunque di chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati...

Comment

mi fa sorridere questa cosa ... è come se io dicessi di avere una bomba atomica nel garage minacciando di usarla imminentemente e nessuno venisse a controllare se è vero o no, o per lo meno a vedere se sono sano di mente ...

Comment

Vogliono rifarsi sulla pelle di pochi quando ormai è troppo tardi. Sony perde punti.

Comment

E chi si è inventato il jailbreak niente denuncia?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            E chi si è inventato il jailbreak niente denuncia?
            La causa al PS Jailbreak si è già conclusa (qui in Australia) e Sony ha vinto.

Comment

cara sony, sai quante denuncie dovrebbero muovere gli utenti per tutte le truffe che ci hai tirato????retrocompatibilità assicurata, ma sparita subito, giochi in full promessi fin da subito ma ancora vanno a 720p o al massimo uno scandaloso 1080p non nativo,senza contare che dopo avere venduto console che garantivano il massimo supporto in full e non lo avete mai dato, avete tirato fuori lo scandaloso quanto imho inutile 3D...per non considerare i problemi dei led gialli mai passati in garanzia... lettori che vanno a migniotte dopo qualhce anno...e c'è da pagare per il cambio del lettore perchè quel pezzo non è garantito dato che è "materiale di consumo"...queste sono truffe, e voi dovreste pagare! chi come me è stato danneggiato o fregato, dovrebbe farsi sentire!complimenti! ah ultima cosa, molti utenti hanno preso ps3 perchè poteva installare linux...indovinate un po...linux non si può installare da parecchio ormai...come li chiamiamo questi atti da voi compiuti???infine vi fate prendere per il culo da tutti gli hacker del mondo...sempre peggio!ovviamente non difendo la pirateria, però penso che prima di denunciare a destra e a manca, dovrebbero lavare i panni sporchi che hanno in casa propria!
              Last edited by Prussia86; 12 January 2011, 12:23. Motivo: errore di battitura

Comment

prussia86 ha ragione ; comunque ricordatevi che gli hacker hanno fatto il mazzo alla microsoft con la xbox e fin ora non hanno fatto niente tranne la protezione ap25 che protegge alcuni giochi ma che oramai è stata superata con lt+ ... mahhh la sony .... non ho parole....

Comment

ragazzi: una felicissima notizia, geohot ha già ripristinato il suo sito, con un cui comunicato dove dice che il suo team di legali dopo un attenta analisi ha assicurato che non ha commesso illegalità...evvai!sony cipa incora!!!comunque alla base di questo vi è che per ottenere la chiave ha usato un tools non sony su otheros su firm 3.15, quindi senza violare alcun copyright...tanto per chiarire le idee a chi non ne ha idea...

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                    La causa al PS Jailbreak si è già conclusa (qui in Australia) e Sony ha vinto.
                    la disinformazione regna sovrana: in australia ha vinto, in spagna la tua cara sony deve risarcire milioni di dollari di danni ai fornitori della chiavetta incriminata...cosa che succederà ancora, questa storia finalmente farà capire alla gente quanto la sony sia col cappio già stretto al collo...per me dura poco ancora..e poi grandi feste!vai zio bill sei tutti noi...(scherzo eh..)

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                      ragazzi: una felicissima notizia, geohot ha già ripristinato il suo sito, con un cui comunicato dove dice che il suo team di legali dopo un attenta analisi ha assicurato che non ha commesso illegalità...evvai!sony cipa incora!!!comunque alla base di questo vi è che per ottenere la chiave ha usato un tools non sony su otheros su firm 3.15, quindi senza violare alcun copyright...tanto per chiarire le idee a chi non ne ha idea...
                      quindi il team di legali Sony è fesso, quello di GeoHot è informato.
                      dai siamo seri: entrambi portano tesi favorevoli a se stessi, entrambi giurano di essere nel giusto. solo i tribunali ci diranno chi ha ragione
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Buongiooooorno Sony!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          quindi il team di legali Sony è fesso, quello di GeoHot è informato. dai siamo seri: entrambi portano tesi favorevoli a se stessi, entrambi giurano di essere nel giusto. solo i tribunali ci diranno chi ha ragione
                          mamma mia pensavo volessi attaccarmi quando ho visto il tuo nome indubbiamente solo i legali chiariranno ma sono certo che sarà sony a sbattere il muso...se ci pensi io come avvocato consiglierei a sony una causa, sai quanti soldi mi intasco anche se perdo?

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                            mamma mia pensavo volessi attaccarmi quando ho visto il tuo nome
                            vedo che invece tu non ti risparmi le frecciatine personali. consiglio vivamente di evitare in futuro, grazie.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

certo che ste news fanno sempre litigare eh.. stavolta non siamo arrivati manco a due pagine di post. Secondo me era meglio trattare in sordina l'argomento come fu trattato per xbox che se non sbaglio l'unico articolo pertinente era il mega ban di novembre scorso. qua invece in nemmeno due settimane avrò letto 5-6 articoli di pirateria ps3, ps3 violata, custom firmware ps3, denuncie contro geohot e ban dal psn XD  ditelo che vi piace di più la Groviera 3 e via ahahahha! sto ovviamente scherzando (e tento di sdrammatizzare) ^^ ps: ora io so chi mi banna a me O_o

Comment

Working...
                              X