piu a pagamento di com'è ora...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony può bannare le console piratate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline.
Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Appoggerei in pieno se Sony lo facesse. Azz finalmente un'invasione della privacy che aiuterebbe l'economia mondiale (videogiochi e lavoratori del settore annessi) a mantenersi viva. Ma non dovrebbero avvertire prima, dovrebbero "staccare la spina del PSN" da un giorno all'altro. PEnsa che immensa goduria vedere i piratozzi bannati a vita.Magari succedesse.... ma mi sa molto difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline. Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioAppoggerei in pieno se Sony lo facesse. Azz finalmente un'invasione della privacy che aiuterebbe l'economia mondiale (videogiochi e lavoratori del settore annessi) a mantenersi viva. Ma non dovrebbero avvertire prima, dovrebbero "staccare la spina del PSN" da un giorno all'altro. PEnsa che immensa goduria vedere i piratozzi bannati a vita.Magari succedesse.... ma mi sa molto difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma come prima appoggiavi e mo brrr :O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma come prima appoggiavi e mo brrr :Oanother one O_o' giusto perchè in italia, come al solito, l'invasione della privacy è un diritto secondario. Magari lo fanno guarda cosi poi non ne usciranno più dalle cause che beccheranno da tutto il mondo ahahaha!
Comment
-
ma che violazione e violazione? XD
ma se sieiete voi a connettervi volontariamente ai server sony è ovvio che questa possa venire a conoscenza dell'IP
mica è lei che vi cerca e spia?
l'IP lascia sempre una traccia...pure su questo sito i vostri IP sono tracciabiliLast edited by BountyDogg; 12 gennaio 2011, 14:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma come prima appoggiavi e mo brrr :Oanother one O_o' giusto perchè in italia, come al solito, l'invasione della privacy è un diritto secondario. Magari lo fanno guarda cosi poi non ne usciranno più dalle cause che beccheranno da tutto il mondo ahahaha!
Comment
-
scusate ma siccome non sono molto esperto non ho capito una cosa fondamentale, ma sony può capire se la console online e piratata solo quando si e appena connessa? e può disattivare una console se trova questo? a distanza? scusate l'ignoranza ma non so nulla di queste cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soap33 Visualizza Messaggioscusate ma siccome non sono molto esperto non ho capito una cosa fondamentale, ma sony può capire se la console online e piratata solo quando si e appena connessa? e può disattivare una console se trova questo? a distanza? scusate l'ignoranza ma non so nulla di queste cose...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Chiedo scusa, ma se per caso si staccasse l'eventuale connessione internet dalla ps3 e per patch e aggiornamenti vari ci si rivolgesse ad internet (dal pc ovviamente)? D'altronde si piratano i giochi, non penso ci voglia molto ad uploadare una patch e renderla disponibile anche a chi ha il custom firmware, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioChiedo scusa, ma se per caso si staccasse l'eventuale connessione internet dalla ps3 e per patch e aggiornamenti vari ci si rivolgesse ad internet (dal pc ovviamente)? D'altronde si piratano i giochi, non penso ci voglia molto ad uploadare una patch e renderla disponibile anche a chi ha il custom firmware, giusto?
Comment
Comment