Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony può bannare le console piratate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piu a pagamento di com'è ora...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Rettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline.
      Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).
      Va be ' però deve essere collegata lo stesso
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Appoggerei in pieno se Sony lo facesse. Azz finalmente un'invasione della privacy che aiuterebbe l'economia mondiale (videogiochi e lavoratori del settore annessi) a mantenersi viva. Ma non dovrebbero avvertire prima, dovrebbero "staccare la spina del PSN" da un giorno all'altro. PEnsa che immensa goduria vedere i piratozzi bannati a vita. Magari succedesse.... ma mi sa molto difficile.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Rettifico, anche altri siti parlano della disabilitazione offline. Infatti digitalfoundry afferma che anche senza avere un account psn la ps3 manda dati alla sony per aggiornamenti, errori ecc, quindi sony ha i mezzi per controllare e disabilitare una console(brrrrr, mi fa venire in mente il grande fratello, quello originale intendo, brrrrr).
          ma come prima appoggiavi e mo brrr :O
          Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
          Appoggerei in pieno se Sony lo facesse. Azz finalmente un'invasione della privacy che aiuterebbe l'economia mondiale (videogiochi e lavoratori del settore annessi) a mantenersi viva. Ma non dovrebbero avvertire prima, dovrebbero "staccare la spina del PSN" da un giorno all'altro. PEnsa che immensa goduria vedere i piratozzi bannati a vita. Magari succedesse.... ma mi sa molto difficile.
          another one O_o' giusto perchè in italia, come al solito, l'invasione della privacy è un diritto secondario. Magari lo fanno guarda cosi poi non ne usciranno più dalle cause che beccheranno da tutto il mondo ahahaha!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            ma come prima appoggiavi e mo brrr :O
            A parte che ho detto che "potrei" appoggiare la sony, ma i "brrr" erano riferiti al fatto che si è sempre sotto il controllo di sony, anche quando non si è collegati al psn.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ban dal psn....waw la storia si ripete xD pero secondo me dovrebbe fare come microsoft: che bloccando l'hard disk e bruciando i salvataggi rendeva la console inutilizzabile :P

Comment

Diciamo che le violazioni che preoccupano non sono queste
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ma come prima appoggiavi e mo brrr :Oanother one O_o' giusto perchè in italia, come al solito, l'invasione della privacy è un diritto secondario. Magari lo fanno guarda cosi poi non ne usciranno più dalle cause che beccheranno da tutto il mondo ahahaha!
                  La violazione della privacy se è per sgamare dei ladri dovrebbe essere più che lecita...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma che violazione e violazione? XD
                    ma se sieiete voi a connettervi volontariamente ai server sony è ovvio che questa possa venire a conoscenza dell'IP
                    mica è lei che vi cerca e spia?
                    l'IP lascia sempre una traccia...pure su questo sito i vostri IP sono tracciabili
                    Last edited by BountyDogg; 12 gennaio 2011, 14:51.

Comment

ma come prima appoggiavi e mo brrr :Oanother one O_o' giusto perchè in italia, come al solito, l'invasione della privacy è un diritto secondario. Magari lo fanno guarda cosi poi non ne usciranno più dalle cause che beccheranno da tutto il mondo ahahaha!
                      ma guarda in linea generale l'invasione della privacy se usata a fin di bene e per colpire parzialmente chi se lo merita la trovo accettabile. D'altronde io sono pienamente d'accordo per esempio sul concetto delle intercettazioni telefoniche poichè anche in tal caso chi viene colpito alla fin fine e quindi chi preferirebbe non essere intercettato è SEMPRE qualcuno che ha qualcosa da nascandere guardacaso. Se applicati nel modo giusto questi strumenti possono essere utili alla comunità e sopratutto a chi rispetta le regole

Comment

scusate ma siccome non sono molto esperto non ho capito una cosa fondamentale, ma sony può capire se la console online e piratata solo quando si e appena connessa? e può disattivare una console se trova questo? a distanza? scusate l'ignoranza ma non so nulla di queste cose...

Comment

Originariamente Scritto da Soap33 Visualizza Messaggio
                          scusate ma siccome non sono molto esperto non ho capito una cosa fondamentale, ma sony può capire se la console online e piratata solo quando si e appena connessa? e può disattivare una console se trova questo? a distanza? scusate l'ignoranza ma non so nulla di queste cose...
                          Magari non appena appena però dopo relativamente poco tempo penso ci si trovi senza console.
                          Lastfm

Comment

Almeno questo. Speriamo muoia la console.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Chiedo scusa, ma se per caso si staccasse l'eventuale connessione internet dalla ps3 e per patch e aggiornamenti vari ci si rivolgesse ad internet (dal pc ovviamente)? D'altronde si piratano i giochi, non penso ci voglia molto ad uploadare una patch e renderla disponibile anche a chi ha il custom firmware, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                                Chiedo scusa, ma se per caso si staccasse l'eventuale connessione internet dalla ps3 e per patch e aggiornamenti vari ci si rivolgesse ad internet (dal pc ovviamente)? D'altronde si piratano i giochi, non penso ci voglia molto ad uploadare una patch e renderla disponibile anche a chi ha il custom firmware, giusto?
                                non cambierebbe nulla, per il semplice fatto che, per fortuna, possono mettere file nelle patch che blocchino la funzione "pirata"
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X