Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'arte di Assassin's Creed
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioMa perchè, Napoli la vuoi buttare?
E cmq Cagliari ha la priorità su tutto perché c'è la sede di Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopure?
ubisoft già ci mette il materiale e fa arrivare gente da mezzo mondo per la conferenza, il tutto senza far pagare al pubblico un centesimo, e doveva metterci pure il marketing cittadino? è una mostra gratuita, se le istituzioni non distribuiscono nemmeno due volantini (come poi fanno sempre) mi pare esagerato, no? infondo il palazzo ha persino punti vendita e locali. al massimo chi va e non spende d'ingresso si servirà di bar e simili.. di certo non va qualcosa ad ubisoft.
La città di lucca quando ha avuto la mostra la ha almeno un minimo sostenuta...
fede, controllato, alle 17 oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGuarda non è che sono un esperto,era più che altro una mia supposizione,che la mostra era già stata pure a Lucca,non lo sapevo proprio.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGrazie mille, ci farò sicuramente un salto.
ragazzi, mostra molto bella, interessante gratuita.
consiglio a tutti coloro che sono in zona di farci un salto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn effetti non sarebbe stato sbagliato farla a Monteriggioni :P
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopoaao solo dire che è una vergogna...cmq se proprio vogliamo essere cattivi, ad ubistoft sta proprio bene...tagliare due capitoli e rivenderli in AC II è stato un oltraggio!tutt'ora non riesco a farmene una ragione!!
Li hanno chiamati così solo per venderli
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioohibo', un concittadino .. :-)*
@Elf: Quanta gente c'era?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome disse Andrew chissà dove proporranno di farla un'eventuale mostra su mass effect
Peccato che abiti dall'altra parte dell'italia, mi sarebbe piaciuto andarci
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
@Elf: Quanta gente c'era?
Comment
-
Ci sono stato oggi, tutto sommato è stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata è stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro
Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica è migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece è decisamente meglio?)
In ogni caso è stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCi sono stato oggi, tutto sommato è stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata è stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro
Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica è migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece è decisamente meglio?)
In ogni caso è stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
Comment
Comment