Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'arte di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pure?
    ubisoft già ci mette il materiale e fa arrivare gente da mezzo mondo per la conferenza, il tutto senza far pagare al pubblico un centesimo, e doveva metterci pure il marketing cittadino? è una mostra gratuita, se le istituzioni non distribuiscono nemmeno due volantini (come poi fanno sempre) mi pare esagerato, no? infondo il palazzo ha persino punti vendita e locali. al massimo chi va e non spende d'ingresso si servirà di bar e simili.. di certo non va qualcosa ad ubisoft.

La città di lucca quando ha avuto la mostra la ha almeno un minimo sostenuta...

fede, controllato, alle 17 oggi
    Guarda non è che sono un esperto,era più che altro una mia supposizione,che la mostra era già stata pure a Lucca,non lo sapevo proprio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
      Ma perchè, Napoli la vuoi buttare?
      non rispondo per decenza

E cmq Cagliari ha la priorità su tutto perché c'è la sede di Gamesurf!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        pure?
        ubisoft già ci mette il materiale e fa arrivare gente da mezzo mondo per la conferenza, il tutto senza far pagare al pubblico un centesimo, e doveva metterci pure il marketing cittadino? è una mostra gratuita, se le istituzioni non distribuiscono nemmeno due volantini (come poi fanno sempre) mi pare esagerato, no? infondo il palazzo ha persino punti vendita e locali. al massimo chi va e non spende d'ingresso si servirà di bar e simili.. di certo non va qualcosa ad ubisoft.

La città di lucca quando ha avuto la mostra la ha almeno un minimo sostenuta...

fede, controllato, alle 17 oggi
        Grazie mille, ci farò sicuramente un salto.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Guarda non è che sono un esperto,era più che altro una mia supposizione,che la mostra era già stata pure a Lucca,non lo sapevo proprio.
          fidati, a genova certe cose sono proprio complicate

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Grazie mille, ci farò sicuramente un salto.
          fammi sapere

ragazzi, mostra molto bella, interessante gratuita.
          consiglio a tutti coloro che sono in zona di farci un salto
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            In effetti non sarebbe stato sbagliato farla a Monteriggioni :P
            Come disse Andrew chissà dove proporranno di farla un'eventuale mostra su mass effect

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            poaao solo dire che è una vergogna...cmq se proprio vogliamo essere cattivi, ad ubistoft sta proprio bene...tagliare due capitoli e rivenderli in AC II è stato un oltraggio!tutt'ora non riesco a farmene una ragione!!
            Dai non erano mica tagliati dalla trama.
            Li hanno chiamati così solo per venderli

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            ohibo', un concittadino .. :-)*
            Io quasi ahahah

@Elf: Quanta gente c'era?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Come disse Andrew chissà dove proporranno di farla un'eventuale mostra su mass effect
              A Cittadella, no?

Peccato che abiti dall'altra parte dell'italia, mi sarebbe piaciuto andarci

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

@Elf: Quanta gente c'era?
                un po' c'era ma è impossibile dirlo. era l'inaugurazione, la mostra apre domani mattina

Comment

Che bello però...

Comment

Mi sarebbe piaciuto sul serio andarci
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Non so se Fabio ha già provveduto, ma in ogni caso domani se riesco mi porterò la macchina fotografica e spero di scattare qualche foto.
                      Foto che, ovviamente se avrò il permesso posterò qui sul foro.
                      greatfede

Comment

Ci sono stato oggi, tutto sommato è stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
                        Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata è stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
                        Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro
                        Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica è migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece è decisamente meglio?)
                        In ogni caso è stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
                        greatfede

Comment

Su ps3 ho visto scenari ancora più straordinari, ma ombre scarse

Comment

una bella iniziativa. peccato che non potrò esserci
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Ci sono stato oggi, tutto sommato è stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
                              Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata è stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
                              Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro
                              Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica è migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece è decisamente meglio?)
                              In ogni caso è stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
                              il 18 e il 25 faranno la parte con la realizzazione di tavole dedicate al gioco se fosse stato ambientato a genova^^

Comment

aspettiamo una recensione dettagliata dell'evento con tanto di foto...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X