Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stalker 2 non accetta compromessi
Collapse
X
-
(A quanto pare la SH non ha intenzione di consolarizzare il gioco, visto che " sviluppiamo prevalentemente su PC, non vedrete nessun compromesso. La principale differenza tra la versione PC e quella console sarà la bellezza della grafica.) Ma esce o non esce su console? Il mio computer ormai è vecchio, giocare su console certo non è il massimo, ma almeno se lo fanno ci potrò comunque giocare!
Comment
-
Oddio. Esce su console. Ma non hanno intenzione di trasformare il gioco per andare incontro ai gusti dei consolari, lo lasceranno tale e quale, tranne le modifiche che sono state dette. A me sembra chiaro.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Stalker è un gioco oscenamente arduo, molto aperto e dispersivo. Per consolizzare intendono abbassare la difficoltà per andare incontro alle altre piattaforme.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
ohibo' .. "oscenamente arduo" mi sembra un po' esagerato, mentre sul resto sono d'accordo (a parte che lo trovo bellissimo). Quindi, in sintesi su console dei giochi vanno i corrispondenti livelli di difficoltà medio-bassa su PC, mi par di capire. Immagino dipenda dall'impostazione dovuta all'uso del Pad, o no ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Yeppiti, è la solita pad question. Poi in generale, visto che fin'ora è stata una serie PC only, mi pare naturale che siano le console a doversi adeguare, no?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioda ignorante, normalmente cosa intendono per "consolizzare" ? La grafica ok, ma cambia qualcosa nell'impostazione del gioco ?
Diciamo che sono più "preparati" e quindi vogliono una sfida più ardua.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI giocatori pc sono diversi da quelli per console. Diciamo che sono più "preparati" e quindi vogliono una sfida più ardua.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocerto, non riuscivo a capire in *cosa al lato pratico fosse questa differenza .. mi pare di capire che sia la difficoltà in se' del gioco a fare la differenza, che tra l'altro in tal caso non è scalabile giusto? Motivo in più per esitare ancora a comprarmi una scatoletta, dato che inizio sempre i giochi a livello massimo consentito ..*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment