Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalker 2 non accetta compromessi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stalker 2 non accetta compromessi

La GDC vuole dare il meglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

STALKER su console?! Senza fazioni?! Cosa mi sono perso?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

(A quanto pare la SH non ha intenzione di consolarizzare il gioco, visto che " sviluppiamo prevalentemente su PC, non vedrete nessun compromesso. La principale differenza tra la versione PC e quella console sarà la bellezza della grafica.) Ma esce o non esce su console? Il mio computer ormai è vecchio, giocare su console certo non è il massimo, ma almeno se lo fanno ci potrò comunque giocare!

Comment

Da quanto ho capito sembra che non esca. .-.

sigpic

Comment

GSC Comunque dovrebbe proprio uscire.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Oddio. Esce su console. Ma non hanno intenzione di trasformare il gioco per andare incontro ai gusti dei consolari, lo lasceranno tale e quale, tranne le modifiche che sono state dette. A me sembra chiaro.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

da ignorante, normalmente cosa intendono per "consolizzare" ? La grafica ok, ma cambia qualcosa nell'impostazione del gioco ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Stalker è un gioco oscenamente arduo, molto aperto e dispersivo. Per consolizzare intendono abbassare la difficoltà per andare incontro alle altre piattaforme.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ohibo' .. "oscenamente arduo" mi sembra un po' esagerato, mentre sul resto sono d'accordo (a parte che lo trovo bellissimo). Quindi, in sintesi su console dei giochi vanno i corrispondenti livelli di difficoltà medio-bassa su PC, mi par di capire. Immagino dipenda dall'impostazione dovuta all'uso del Pad, o no ?  
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Io spero che la migliorino davvero perchè IMHO anche se Call of Pripyat aveva le DX11, la grafica non mi piaceva per niente , sembrava quella di Shadow of Chernobyl......forse il motore grafico è un po' vecchiotto.

Comment

Yeppiti, è la solita pad question. Poi in generale, visto che fin'ora è stata una serie PC only, mi pare naturale che siano le console a doversi adeguare, no?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        da ignorante, normalmente cosa intendono per "consolizzare" ? La grafica ok, ma cambia qualcosa nell'impostazione del gioco ?
                        I giocatori pc sono diversi da quelli per console.
                        Diciamo che sono più "preparati" e quindi vogliono una sfida più ardua.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          I giocatori pc sono diversi da quelli per console. Diciamo che sono più "preparati" e quindi vogliono una sfida più ardua.
                          certo, non riuscivo a capire in  cosa al lato pratico fosse questa differenza .. mi pare di capire che sia la difficoltà in se' del gioco a fare la differenza, che tra l'altro in tal caso non è scalabile giusto? Motivo in più per esitare ancora a comprarmi una scatoletta, dato che inizio sempre i giochi a livello massimo consentito .. 
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            certo, non riuscivo a capire in *cosa al lato pratico fosse questa differenza .. mi pare di capire che sia la difficoltà in se' del gioco a fare la differenza, che tra l'altro in tal caso non è scalabile giusto? Motivo in più per esitare ancora a comprarmi una scatoletta, dato che inizio sempre i giochi a livello massimo consentito ..*
                            Più che altro semplificazione delle meccaniche.
                            Lastfm

Comment

Approfitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop)
                              Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
                              greatfede

Comment

Working...
                              X