Io spero che la migliorino davvero perchè IMHO anche se Call of Pripyat aveva le DX11, la grafica non mi piaceva per niente , sembrava quella di Shadow of Chernobyl......forse il motore grafico è un po' vecchiotto. io invece spero che non la "ripuliscano" troppo la grafica stravolgendone il senso. E' un gioco dove l'atmosfera di desolazione e le musiche contano molto, altrimenti rischia di diventare uno sparatutto qualsiasi. Se ripenso alle sensazioni che mi davano il gracchiare dei corvi, le chitarre e le poche voci in lontananza, i ruggiti sommessi delle creature e il suono dei temporali, mi viene voglia di rigiocarlo ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stalker 2 non accetta compromessi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioApprofitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop) Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioApprofitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop) Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioApprofitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop)
Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiobuon sentinerd, la sh di S.T.A.L.K.E.R. è la GSC
@Gianni: Faccio solo il newser per il sito.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosu wikipedia dice che Clear Sky è ambientato prima degli eventi di Shadow of Chernobyl; mentre Call of Pripyat è ambientato dopo.
@fede: giocateli in ordine di uscita, SoC, CS e ultimo CoP
Personalmente reputo il migliore SoC, il peggiore CS.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio...ma mentre SoC e CS sono comunque collegati a livello di trama, CoP è slegato dagli altri 2.
quindi non mi perdo nulla di che non giocando a clear sky, avendo preso su steam il bundle SoC + CoP..
Comment
Comment