Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalker 2 non accetta compromessi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io spero che la migliorino davvero perchè IMHO anche se Call of Pripyat aveva le DX11, la grafica non mi piaceva per niente , sembrava quella di Shadow of Chernobyl......forse il motore grafico è un po' vecchiotto.  io invece spero che non la "ripuliscano" troppo la grafica stravolgendone il senso. E' un gioco dove l'atmosfera di desolazione e le musiche contano molto, altrimenti rischia di diventare uno sparatutto qualsiasi. Se ripenso alle sensazioni che mi davano il gracchiare dei corvi, le chitarre e le poche voci in lontananza, i ruggiti sommessi delle creature e il suono dei temporali, mi viene voglia di rigiocarlo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Approfitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop) Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
      io inizierei dal primo uscito, "Shadow of Chernobil", anche perchè hai comunque tutto cio' che ti serve per capire la storia .. per quanto "Clean Sky" sia un prequel, non lo eguaglia e rischia di deluderti. Se riuscirai a capirlo e ad "innamorartene", "Shadow.." invece è a fortissimo rischio di dipendenza ..
      Friedrich Nietzsche

Comment

Approfitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop) Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
        Considerando che il 2 ovvero clear sky è il prequel del primo cioè shadow of chernobyl potresti giocare prima clear sky ,shadow of chernobyl ed infine call of pripyat. Se invece vuoi andare in ordine di uscita inizia prima Shadow of chernobyl , clear sky e call of pripyat.

Comment

Approfitto della news per un quesito: ho sottomano tutti e tre gli STALKER. (in teoria ne ho 2, ma appena voglio posso prendere il terzo, o su Steam o al Gamestop)
          Appena finisco Half Life ho una mezza intenzione di iniziare la saga, da che capitolo devo partire?
          su wikipedia dice che Clear Sky è ambientato prima degli eventi di Shadow of Chernobyl; mentre Call of Pripyat è ambientato dopo.

Comment

Falli in ordine di uscita.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

bello stalker 2   su console non credo venga molto bene, meglio pc
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                La GDC vuole dare il meglio

Continua a leggere la notizia
                buon sentinerd, la sh di S.T.A.L.K.E.R. è la GSC

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ora che vedo il notiziatore (?) è sentinel.
                  Ma fai parte dello staff?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    buon sentinerd, la sh di S.T.A.L.K.E.R. è la GSC
                    Refuso, lawl

@Gianni: Faccio solo il newser per il sito.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Faigo
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        su wikipedia dice che Clear Sky è ambientato prima degli eventi di Shadow of Chernobyl; mentre Call of Pripyat è ambientato dopo.
                        ...ma mentre SoC e CS sono comunque collegati a livello di trama, CoP è slegato dagli altri 2.

@fede: giocateli in ordine di uscita, SoC, CS e ultimo CoP
                        Personalmente reputo il migliore SoC, il peggiore CS.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          ...ma mentre SoC e CS sono comunque collegati a livello di trama, CoP è slegato dagli altri 2.
                          mmh, capito.
                          quindi non mi perdo nulla di che non giocando a clear sky, avendo preso su steam il bundle SoC + CoP..

Comment

no, se CS ancora non l'hai comprato non ti perdi niente di che, mentre SoC è molto bello ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

no, se CS ancora non l'hai comprato non ti perdi niente di che, mentre SoC è molto bello ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Bene, allora partirò dal primo, poi vedrò se passare al secondo o saltare direttamente al terzo.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X