Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Registrato il dominio per FFXIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBella notizia a me il xii e piaciuto,giocato per 160 ore e ora sfoggio con orgoglio i 1000G sulla mia gamertag.Certo che se pero mettessero anche la world map e e i villaggi potrebbe venire fuori un bel giochino.A dimenticavo il sistema di combattimento mi e piaciuto molto lasciatelo cosi.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio....basta che non sia una sorta di FFX-2....rimango perplesso, se continuano di questo passo a livello qualitativo mi sa che abbandono la serie
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello che probabilmente ha avuto il miglior gameplay degli ultimi capitolirimango perplesso, se continuano di questo passo a livello qualitativo mi sa che abbandono la serie
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello che probabilmente ha avuto il miglior gameplay degli ultimi capitolirimango perplesso, se continuano di questo passo a livello qualitativo mi sa che abbandono la serie
Comment
-
Sento puzza di commercialata :/
Ma spero comunque che possa rivelarsi un gioco meritevole.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment