Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrato il dominio per FFXIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Registrato il dominio per FFXIII-2

Un sequel per Lightning & c.?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella notizia a me il xii e piaciuto,giocato per 160 ore e ora sfoggio con orgoglio i 1000G sulla mia gamertag.Certo che se pero mettessero anche la world map e e i villaggi potrebbe venire fuori un bel giochino.A dimenticavo il sistema di combattimento mi e piaciuto molto lasciatelo cosi.

Comment

Se davvero lo fanno... beh,non vedo l'ora :-) il XIII nonstante i suoi "problemi" mi è piaciuto tantissimo tant'è che ne ho addirittura 2 copie XD Limited pal e limited cinese

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
        Bella notizia a me il xii e piaciuto,giocato per 160 ore e ora sfoggio con orgoglio i 1000G sulla mia gamertag.Certo che se pero mettessero anche la world map e e i villaggi potrebbe venire fuori un bel giochino.A dimenticavo il sistema di combattimento mi e piaciuto molto lasciatelo cosi.
        160 ore?! complimenti!! anche a me è piaciuto molto come gioco (sistema di combattimento incluso), sebbene risenta parecchio dell'eccessiva linearità e dell'assenza di una mappa con città esplorabili. fare solo e unicamente missioni di caccia come quest secondarie dopo un po' mi ha annoiato.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

....basta che non sia una sorta di FFX-2....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ....basta che non sia una sorta di FFX-2....
            Quello che probabilmente ha avuto il miglior gameplay degli ultimi capitoli rimango perplesso, se continuano di questo passo a livello qualitativo mi sa che abbandono la serie

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Quello che probabilmente ha avuto il miglior gameplay degli ultimi capitoli rimango perplesso, se continuano di questo passo a livello qualitativo mi sa che abbandono la serie
              A sentire i commenti di tutti mi sa che fai prima ad abbandonarla.

sigpic

Comment

La speranza è l'ultima a morire, anche se pare che anche col XIV abbiano raggiunto un livello di bassezza disumano

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ok bene abbandonala xkè tanto hanno acquistato un nuovo cliente che prima di final fantasy XIII ODIAVA la serie...io...

Comment

se lo fanno spero che cambino il sistema di combattimeno e che si meno lineare

Comment

Sento puzza di commercialata :/
                      Ma spero comunque che possa rivelarsi un gioco meritevole.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ora passeranno anni prima che lo annuncino ufficilamente, altri anni prima di far vedere qualche trailer, poi si continua con trailer e immagini per qualche altro po' di tempo e nel giro di un decennio dovrebbe essere nei negozi

Comment

Working...
                        X