Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP 2 potrebbe avere un supporto fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperfetto se è una ps3 in miniatura, posso fare a meno di comprarmela...ce l'ho già una ps3...e me la godo sul divano con schermo da 40 pollici in full!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperfetto se è una ps3 in miniatura, posso fare a meno di comprarmela...ce l'ho già una ps3...e me la godo sul divano con schermo da 40 pollici in full!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperfetto se è una ps3 in miniatura, posso fare a meno di comprarmela...ce l'ho già una ps3...e me la godo sul divano con schermo da 40 pollici in full!comunque io spero vivamente in un supporto fisico, il formato digitale proprio non mi va giù nè per i giochi, nè per i film, nè per la musica! W LE COLLEZIONI
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Da edge
According to a source with experience of working on the device, the reports are “a perfectly reasonable description of the hardware’s capabilities.” Our source also notes that in comparison to 3DS, PSP2’s processing power is “comparable to the difference which exists between PSP and DS.”
Yeah! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerò non te la godi in giro, sul treno, o al cesso
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa edge
Secondo una fonte che lavora nel settore tra psp2 e 3ds c' è circa la stessa differenza tra psp e ds!
Yeah! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa edge
Secondo una fonte che lavora nel settore tra psp2 e 3ds c' è circa la stessa differenza tra psp e ds!
Yeah! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerò non te la godi in giro, sul treno, o al cessoOriginariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè pensata per giocare in viaggio, non sul divano di casa!comunque io spero vivamente in un supporto fisico, il formato digitale proprio non mi va giù nè per i giochi, nè per i film, nè per la musica! W LE COLLEZIONI
Comment
Comment