Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 2 potrebbe avere un supporto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP 2 potrebbe avere un supporto fisico

Continuano le voci sulla nuovo portatile di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vi prego non l'umd!!!

Comment

a me va bene qualunque cosa, basta non mi servano memory stick di millemila merdabyte per parcheggiare tutto quello che compro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un mini dvd?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

perfetto se è una ps3 in miniatura, posso fare a meno di comprarmela...ce l'ho già una ps3...e me la godo sul divano con schermo da 40 pollici in full!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perfetto se è una ps3 in miniatura, posso fare a meno di comprarmela...ce l'ho già una ps3...e me la godo sul divano con schermo da 40 pollici in full!
            così sembra che tu dia per scontato il fatto che sarà una ps3 in miniatura anche dal punto di vista software XD non credo accadrà...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero di si. potrebbe essere la mia prossima console

Comment

Però non te la godi in giro, sul treno, o al cesso
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma usate le schedine che sono capienti, piccole ed economiche.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

è pensata per giocare in viaggio, non sul divano di casa! comunque io spero vivamente in un supporto fisico, il formato digitale proprio non mi va giù nè per i giochi, nè per i film, nè per la musica! W LE COLLEZIONI  

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Da edge
                      According to a source with experience of working on the device, the reports are “a perfectly reasonable description of the hardware’s capabilities.” Our source also notes that in comparison to 3DS, PSP2’s processing power is “comparable to the difference which exists between PSP and DS.”
                      Secondo una fonte che lavora nel settore tra psp2 e 3ds c' è circa la stessa differenza tra psp e ds!
                      Yeah! XD
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Per il cesso non canterei vittoria troppo presto....sto inventando un sistema basato su un finissimo gioco di specchi che mi consenta di giocare anche durante sedute piuttosto lunghe e "laboriose" nel WC.....certo, rimarrebbe il problema della diffusione aromatica per tutto il resto del salotto...ma non si può mica avere tutto dalla vita, no?

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Da edge

Secondo una fonte che lavora nel settore tra psp2 e 3ds c' è circa la stessa differenza tra psp e ds!
                        Yeah! XD
                        Sarà, ma alla fine il DS ha venduto comunque molte camionate di pezzi in più...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Da edge

Yeah! XD
                          ma certi commentucci non sono evitabili? si sta parlando di PSP 2, a che prò lanciare un tentativo di console war, se non famboysmo? mamma mia...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            è pensata per giocare in viaggio, non sul divano di casa! comunque io spero vivamente in un supporto fisico, il formato digitale proprio non mi va giù nè per i giochi, nè per i film, nè per la musica! W LE COLLEZIONI  
                            quando sono a giro o sul treno ( ovviamente è un mio pensiero non è oggettivo, lo dico perchè sennò molti iniziano a ciarlare su cose che non esistono! ) preferisco fare ben altro...gioco quando sono a casa, quando sono fuori preferisco stare con gli amici, inutile uscire altrimenti...il punto è che sempre secondo un mio modo di vedere le cose, il ragionamento che ho fatto io, lo faranno moltissimi altri...psp era una ps2 in miniatura,ergo spendere soldi su una console che esiste già tra l'altro più performante e più comoda ( non ditemi che la psp sia adattata bene,con tutti quei tasti che mancano i giochi sono quasi sempre risultati monchi ) erano soldi spesi maluccio...ovviamente guardando la cosa da uno che gioca molto a casa, che non prende mai il treno, e che non riesce a giocare fuori dalle mura perchè lo reputo un controsenso...insomma il mezzo passo falso di psp ( salvo l'ultimo mese quando è uscito monster hunter ) stà proprio nel proporre giochi che si trovano quasi uguali se non identici ma migliori, sulla piattaforma di casa...psp non ha venduto bene perchè non offre niente di diverso, anzi, è pure peggio, salvo qualche caso...quindi se il muso lo hanno sbattuto un avolta, e non gli è bastato, penso che finiranno nella stessa condizione di psp...per non parlare dell'autogoal di psp-go...quello si che è stato un suicidio!

Comment

Facessero le cose con calma che sebra che stiano mettendo troppa carne al fuoco. Ah, non promettessero feature che poi toglieranno da un momento all'altro.

sigpic

Comment

Working...
                              X