Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sogni di del Toro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I sogni di del Toro

L'ultimatum dell'atuore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bilson... e mettere semplicemente un settaggio di difficoltà? no?

Comment

.. oddio, e mettersi a zappare di buona lena invece di sognare, no eh ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

A del Toro non farebbe male un po' di umiltà.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Perché tutti scettici?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Perché tutti scettici?
            A me da fastidio la sua arroganza nel porsi in questo modo con persone che hanno solo da insegnargli visto che questo è per lui un campo praticamente nuovo.
            sigpic

Comment

Perché tutti scettici?
              scettici: stà parlando di una roba che dalle sue dichiarazioni dovrebbe uscire fra (almeno) 3 anni (3!!) e chiudere una presunta "saga" o trilogia nel 2008 o 2010 .. fanfaroneggia di "mondi enormi", non sà neppure di cosa stà parlando, tanto da aver dichiarato che stà "studiando" .. e poi se ne esce con un ultimatum ? Ma se ha perfino fatto uscire un Trailer .. sono bravo pure io ad annunciare un progetto (un "sogno", per meglio dire ..) sensazionale, fare uscire persino un ridicolo "trailer" di allusioni e suggestioni completamente campate per aria, e poi pretendere da altri di farmi vedere cosa sanno inventarsi. A me sto' grande creativo mi sa' tanto di ennesimo padroncino che paga e pensa con questo di poter pretendere che gli altri gli leggano nel pensiero .. Magari ha capito che con le sue dichiarazioni sul nulla ha creato delle aspettative e adesso cerca di rimediare perchè si rende conto che a parlare di coso (forse) realizzabili fra 10 anni, un po la fai la figura del bischero inconcludente ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Mo ultimatum ahahaha
                Era un modo di dire ahahah
                E poi si fa per tutti i giochi il brain storming.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mo ultimatum ahahaha Era un modo di dire ahahah E poi si fa per tutti i giochi il brain storming.
                  brainstorming ? ma come, ci aveva già dipinto un affresco da Cappella Sistina e mo' se ne esce praticamente con: "sbrighiamoci, fatevi venire velocemente delle ottime idee!!"   .. Ma stra-LOL!!  Ma allora gli 8 anni sono per la prima release in fase Alpha .. aaAHAAhahaahaahaaAHAHAHH!!   :-D
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    scettici: stà parlando di una roba che dalle sue dichiarazioni dovrebbe uscire fra (almeno) 3 anni (3!!) e chiudere una presunta "saga" o trilogia nel 2008 o 2010
                    E che ha, una macchina del tempo? XD Già Del Toro sembra abbia i ravioli in testa a mandare 'sti ultimatum (non ho nulla contro i ravioli), ma poi, che cavolo ha detto (o voleva dire) Bilson?

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                      E che ha, una macchina del tempo? XD Già Del Toro sembra abbia i ravioli in testa a mandare 'sti ultimatum (non ho nulla contro i ravioli), ma poi, che cavolo ha detto (o voleva dire) Bilson?
                      Bilson secondo me (da bravo adepto del suo capo) si faceva le seghe con un altro concetto ancora più fantasioso: l'autoregolazione dell'IA, che io riesco a leggere solo in questo modo: se il gamer è imbranato gli avversari diventano stupidi e comunque il gioco meno sfidante, e viceversa. A parte che non mi sembra che Del Toro gli stesse chiedendo cose simili, se davvero parlava di "features", giustamente Tat ha fatto notare che esiste (solo da qualche giorno eh..) la banale possibilità di settare la difficoltà, all'inizio o persino durante ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Max payne mi pare settasse la difficoltà in automatico
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          l'autoregolazione dell'IA, che io riesco a leggere solo in questo modo: se il gamer è imbranato gli avversari diventano stupidi e comunque il gioco meno sfidante, e viceversa. .
                          Ma non c'è già in Alan Wake una cosa del genere?
                          NerdMonday

Comment

Si, c'è in più di un gico. Ci sono quelli che se muori troppe volte ti chiedono se vuoi abbassarla.
                            sigpic

Comment

Si vabbè, come Ninja Gaiden, i Devil May Cry. Ma in Alan Wake è in tempo reale, anche se non ho notato molte differenze avanzando nel gioco.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X