Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I sogni di del Toro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché tutti scettici?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché tutti scettici?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mo ultimatum ahahaha
Era un modo di dire ahahah
E poi si fa per tutti i giochi il brain storming.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMo ultimatum ahahaha Era un modo di dire ahahah E poi si fa per tutti i giochi il brain storming.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioscettici: stà parlando di una roba che dalle sue dichiarazioni dovrebbe uscire fra (almeno) 3 anni (3!!) e chiudere una presunta "saga" o trilogia nel 2008 o 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioE che ha, una macchina del tempo? XD Già Del Toro sembra abbia i ravioli in testa a mandare 'sti ultimatum (non ho nulla contro i ravioli), ma poi, che cavolo ha detto (o voleva dire) Bilson?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'autoregolazione dell'IA, che io riesco a leggere solo in questo modo: se il gamer è imbranato gli avversari diventano stupidi e comunque il gioco meno sfidante, e viceversa. .
Comment
Comment