Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sogni di del Toro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo Bilson è un genio incompreso

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Si vabbè, come Ninja Gaiden, i Devil May Cry. Ma in Alan Wake è in tempo reale, anche se non ho notato molte differenze avanzando nel gioco.
      Allora hanno fatto un buon lavoro
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Uhm... si, il gioco non si sbilancia nè da un lato nè dall'altro, la difficoltà è costante ed equilibrata però mi aspettavo proprio che l'IA cambiasse strategia di capitolo in capitolo in base alle mie capacità.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Uhm... si, il gioco non si sbilancia nè da un lato nè dall'altro, la difficoltà è costante ed equilibrata però mi aspettavo proprio che l'IA cambiasse strategia di capitolo in capitolo in base alle mie capacità.
          Beh si pensa che man mano che il gioco proseguisse tu diventassi sempre più abile e se non hai notato differenze vuol dire che il gioco si è adeguato
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Working...
          X