Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space si lancia in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    A mè il cantante mi sembra quel ragazzo calvo che formava un trio insieme a un cappellone e a una ragazza giapponese mi pare. smaschin pumpmkins qualcosa di simile! non sò l'inglese.
    Hai distrutto il nome di una band XD comunque si sono loro la canzone è bullet with butterfly wings

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Hai distrutto il nome di una band XD comunque si sono loro la canzone è bullet with butterfly wings
      comunque un'ottima band!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        A mè il cantante mi sembra quel ragazzo calvo che formava un trio insieme a un cappellone e a una ragazza giapponese mi pare. smaschin pumpmkins qualcosa di simile! non sò l'inglese.
        :-D  descrizione meravigliosa, se me ne danno la possibilità Ti candido come VJ ad MTV, sei un Grande .. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          :-D  descrizione meravigliosa, se me ne danno la possibilità Ti candido come VJ ad MTV, sei un Grande .. 
          ma dai almeno ha azzeccato il gruppo <.<

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            :-D *descrizione meravigliosa, se me ne danno la possibilità Ti candido come VJ ad MTV, sei un Grande ..*
            mmmm,
            già per aver scritto "a me mi" dovrei linciarmi da solo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

pienamente d'accordo! vagare al buio illuminando solo una piccola porzione di spazio grazie alla torcia trasmette la stessa tensione dei primi Silent Hill.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Isaac non assomiglia un po' a Nicolas Cage?

Comment

ma la limited edition è acquistabile anche una volta uscito il gioco? tipo quella con la macchinina di black ops era solo su ordinazione o sbaglio clamorosamente? cmq per gameplay le sensazioni sono state ottime. Forse nella demo fin troppo simile al primo ma dai video sembra che le novità non manchino. Speriamo in un plot molto curato perché per mantenere le attese a Dead Space 2 non basterà essere bello =)

Comment

immancabile, anche se a occhio sembra più action rispetto al primo. ma sono sicuro che riuscirà a farmi sentire la tensione sulla pelle come il primo....già la demo lo conferma
                    sigpic

Comment

molto bello  
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

qualcuno puo dirmi cosa contiene la collector per ps3??? non l'ho ancora capito XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                          Graaaazieeee!

Comment

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                            Isaac non assomiglia un po' a Nicolas Cage?
                            Forse si, come anche per esempio Leon di RE4 somiglia sfacciatamente a Jensen Ackless, ascoltate anche la voce di Jensen Ackless e poi quella di Leon Scott Kennedy (mi sento figo ahaha) 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Potrebbe essere un ottimo passatempo prima di Silent Hillownpour.....

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                                Graaaazieeee!
                                e un piccolo grazie non lo merito anch'io,visto che per darti una mano,mi son beccato pure un amichevole sfottò?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X