Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space si lancia in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioHai distrutto il nome di una band XD comunque si sono loro la canzone è bullet with butterfly wings"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA mè il cantante mi sembra quel ragazzo calvo che formava un trio insieme a un cappellone e a una ragazza giapponese mi pare. smaschin pumpmkins qualcosa di simile! non sò l'inglese.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio:-D descrizione meravigliosa, se me ne danno la possibilità Ti candido come VJ ad MTV, sei un Grande ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio:-D *descrizione meravigliosa, se me ne danno la possibilità Ti candido come VJ ad MTV, sei un Grande ..*
già per aver scritto "a me mi" dovrei linciarmi da solo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma la limited edition è acquistabile anche una volta uscito il gioco? tipo quella con la macchinina di black ops era solo su ordinazione o sbaglio clamorosamente? cmq per gameplay le sensazioni sono state ottime. Forse nella demo fin troppo simile al primo ma dai video sembra che le novità non manchino. Speriamo in un plot molto curato perché per mantenere le attese a Dead Space 2 non basterà essere bello =)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioHai distrutto il nome di una band XD comunque si sono loro la canzone è bullet with butterfly wings
Comment
-
Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza MessaggioIsaac non assomiglia un po' a Nicolas Cage?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioGraaaazieeee!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment