Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space si lancia in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space si lancia in video

L'orrore si sposta nello spazio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pre ordinato in collector edition, ovviamente.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da questo video sembra più un action che un survival-horror

Comment

La denominazione più corretta infatti è Action-Horror, ma l'angoscia che ti fa salire è quella più classica dei primi survival...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! LoL!! :-DDDD
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

hypeeeeeee!

Comment

mi è già arrivato il preorder per aver prenotato la limited su ps3.Di sicuro dead space 2 sarà IL survival horror del 2011.....intanto ho giocato e finito un certo ignition scaricabile appunto grazie al preorder che si è rivelato  una schifezza tremenda,chi l'ha giocato capirà....

Comment

Bah...sembra lo abbiano spettacolarizzato in maniera esasperata.Addio survival horror?Intanto rispetto ai trailer del primo capitolo l'atmosfera opprimente sembra essersene bella che andata.Vedremo...

Comment

Come si intitola la canzone di sottofondo? L'ho già sentita ma non ricordo il nome...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Non vedo l'ora!! Day one!!

Comment

necromorf becromorf muori necromorf tralalallalallallaala hee XD ovviamente ho anche io la mia bella limited in ordine! a vedere dal video si avvicina di più ai miei gusti rispetto al primo...

Comment

ISAAC PARLA! ISAAC PARLAAAAAAA!!!!! O sono solo io che non lo sento parlare? XD Qualcuno mi dice il titolo della canzone? Mi ispira parecchio... :really:

Comment

CAzzutello davvero. Ma perché non vediamo mai un commento di GS che passa su uno di questi video promozionali?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Pre ordinato in collector edition, ovviamente.
                            Vorrei farlo anche io! Scusate ma sapete se poi sarà possibile scaricare dead space extration dal psn ( magari il giorno stesso che esce dead space 2) o è un contenuto che si trova solo nella limited ? Perchè io il primo l' ho fatto su Xbox 360 e vorrei fare il secondo pure là , ma mi interessava la limited  della ps3 per via di extration . Grazie mille!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

A mè il cantante mi sembra quel ragazzo calvo che formava un trio insieme a un cappellone e a una ragazza giapponese mi pare.
                              smaschin pumpmkins qualcosa di simile!
                              non sò l'inglese.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X