Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Shift 2 di nuovo in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed Shift 2 di nuovo in video

Che la battaglia al volante abbia inizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me è sembrato lo stesso video trasmesso qualche tempo fa.. Però sembra interessante per gli amanti delle auto!

Comment

Già un nuovo titolo? O_O

Comment

Bel video.

sigpic

Comment

Questo videogioco sarà sempre la solita palla...non cambierà una virgola...

Comment

"The most realistic racer ever" se esiste un pò di coerenza adesso mi aspetto gli stessi attacchi riservati al titolo di un certo Yamaunchi nel caso questa dicitura non venisse rispettata...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

accostare la parola 'realismo' ad un gioco NFS è un epic fail clamoroso

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                Questo videogioco sarà sempre la solita palla...non cambierà una virgola...
                trattandosi di un gioco di guida cosa vorresti? macchine volanti? carri armati? pamela anderson che corre nuda in pista?

Comment

Graficamente è sbalorditivo, spero abbiano tolto quell'odioso effetto derapata nella coda dell'auto, limata quella cosa lo prendo di sicuro!

Comment

Oddio ma è incredibile!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

che roba....le gare notturne sono più che benvenute, anzi, se ci fossero solo quelle sarebbe molto meglio per me. e poi l'audio è veramente ben fatto da come si sente nel video
                      sigpic

Comment

Fantastico! 

Comment

Certe scritte in stile Poliphony non sono ben auguranti...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Certe scritte in stile Poliphony non sono ben auguranti...
                            io ci sono rimasto un pò male quando l'ho vista.....a me shift è piaciuto molto, ma non penso proprio che potrà essere mai il miglior simulatore di guida, perchè la caratteristica sua è il mix tra simulazione e arcade 
                            sigpic

Comment

bel video e bel sonoro a quanto sembra
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X