Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Shift 2 di nuovo in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    trattandosi di un gioco di guida cosa vorresti? macchine volanti? carri armati? pamela anderson che corre nuda in pista?
    E' inutile che fai tanto lo spiritoso...se proprio devi vai a farlo su zelig lo spettacolo comico...Io mi riferivo alla qualità del gioco...sempre stesse corse,sempre stessi obietivi e non venirmi a dire che cambia perchè tanto il succo sarà quello...Hot Persuit doveva essere un capolavoro eppure si è dimostrato un fisco...meno male che i giochi di guida li ho abbandonati altrimenti erano solo soldi persi....

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
      E' inutile che fai tanto lo spiritoso...se proprio devi vai a farlo su zelig lo spettacolo comico...Io mi riferivo alla qualità del gioco...sempre stesse corse,sempre stessi obietivi e non venirmi a dire che cambia perchè tanto il succo sarà quello...Hot Persuit doveva essere un capolavoro eppure si è dimostrato un fisco...meno male che i giochi di guida li ho abbandonati altrimenti erano solo soldi persi....
      dato che fai il sapientone, cosa mai dovresti poter fare in un gioco di guida se non guidare? cosa mai potresti volera da un gioco di guida?
      sigpic

Comment

Working...
      X