Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Trailer di Catherine sottotitolato
Collapse
X
-
Non vorrei si rivelasse una cagata sul fatto che quello non vuole sposarsi e si rivelasse tutto un incubo ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioCerto che per essere un horror è parecchio comico... Come quando quel neonato gigante insegue Vincent urlando "PAPAAAA" XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAppunto io ho la sensazione che la trama sia quella ossia i drammi psicologici di uno che non vuole impegnarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon vorrei si rivelasse una cagata sul fatto che quello non vuole sposarsi e si rivelasse tutto un incubo ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMI basterebbero i sottotitoli eng in tutto il gioco (ovviamente col doppiaggio originale ), e probabilmente non avremo di più
Comment
Comment