Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Trailer di Catherine sottotitolato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Trailer di Catherine sottotitolato

    Opera di un fan per i fan

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo! Si, la trama sembra interessante, questo gioco continua a salire nel mio interesse Spero proprio che esca anche qui da noi, sarebbe fico :P

    Comment


    • #3
      dio santo DEVE ESSERE MIO spero con tutto il cuore che lo localizzino almeno in inglese

      Comment


      • #4
        Bellissimo. Tra l' altro mi fa morire dal ridere il tizio alla fine che è la versione reale del protagonista!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Siano lodati i subber.

          Comment


          • #6
            Pur di averlo (se non esce da noi) imparo il jappo!

            Comment


            • #7
              Non vorrei si rivelasse una cagata sul fatto che quello non vuole sposarsi e si rivelasse tutto un incubo ahahah
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Certo che per essere un horror è parecchio comico... Come quando quel neonato gigante insegue Vincent urlando "PAPAAAA" XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                  Certo che per essere un horror è parecchio comico... Come quando quel neonato gigante insegue Vincent urlando "PAPAAAA" XD
                  Appunto io ho la sensazione che la trama sia quella ossia i drammi psicologici di uno che non vuole impegnarsi
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Appunto io ho la sensazione che la trama sia quella ossia i drammi psicologici di uno che non vuole impegnarsi
                    Non credo,perchè a quanto si può vedere dal trailer,le morti sono "reali".

                    Comment


                    • #11
                      Se prima era assurdo senza sottotitoli, subbato lo è ancora di più O.O Spero assolutamente che lo localizzino in italiano, almeno coi sottotitoli!

                      Comment


                      • #12
                        MI basterebbero i sottotitoli eng in tutto il gioco (ovviamente col doppiaggio originale ), e probabilmente non avremo di più

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Non vorrei si rivelasse una cagata sul fatto che quello non vuole sposarsi e si rivelasse tutto un incubo ahahah
                          ma piuttosto penso che chi vada a letto con quella ragazza viene in qualche modo "maledetto", e se muore nel sogno, muore davvero. poi penso che gli incubi cambino da persona a persona, e in questo caso vincent è già spaventato dal matrimonio, e quindi i suoi incubi riguardano quello (come il bambino che urla papà... probabile conseguenza del matrimonio).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            MI basterebbero i sottotitoli eng in tutto il gioco (ovviamente col doppiaggio originale ), e probabilmente non avremo di più
                            Infatti, con i sottotitoli(o in inglese o in italiano) sarebbe già una gran cosa

                            Comment

                            Working...
                            X