Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom rattristata dal plagio
Collapse
X
-
Capcom Mobile si è dichiarata veramente dispiaciuta
Comment
-
"ci dispiace tanto del plagio, ma tanto non vi diamo una lira"
Comment
-
una cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
Comment
-
che minchiate che s'inventano quando temono di perdere soldi .. Beh, almeno il biasimo degli utenti si dimostra un buon strumento per condizionare, in piccola parte, il comportamento di queste aziende di furbastri .. Ad ogni modo Capcom, che ne dite di mettere nelle tasche dei creativi originari un po' di soldini a mo' di ammenda concreta ? No eh ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!!
...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?
Comment
-
la vedo una bella paraculata, anche se onestamente merdcom è una multinazionale immensa e magari non tutto passa davanti alla casa madre...per me si sono smerdati in ogni caso...con tutti i soldi e tutte le idee,cadere così in basso è stato brutto!Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché, tu hai la voglia/il tempo di stare ad enumerarli? allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!! ...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché, tu hai la voglia/il tempo di stare ad enumerarli?
allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!!
...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiol dragon's lair???è un tipo di HR???ma è in ita???se si sai dirmi in quale console è uscto???cmq questo HR riprende molto anche da farenheit ( non credo di averlo scritto bene XD )Last edited by michele longobardi; 14 January 2011, 21:17.
Comment
Comment