Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom rattristata dal plagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom rattristata dal plagio

Quando si dice "ammissione di colpa"

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 14 January 2011, 13:36.
    https://www.gamesurf.it

Mi verrebbe da dire, "Ma va*****ulo..."

Ma mi trattengo....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Capcom Mobile si è dichiarata veramente dispiaciuta
      un po' poco; io vengo a casa tua a rubare e, quando me lo fanno notare, mi dichiaro veramente dispiaciuto..spero che il "rimediare in tempi brevi" voglia dire sistemare decentemente questa indecente questione coi Twisted Pixel

Comment

cderto che quelli di capcom mobile sono veramente furbi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"ci dispiace tanto del plagio, ma tanto non vi diamo una lira"

Comment

sono patetici
            sigpic

Comment

per rimediare dovrebbero offrire un contratto a quel piccolo team
              MangiaStrada

Comment

una cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che minchiate che s'inventano quando temono di perdere soldi .. Beh, almeno il biasimo degli utenti si dimostra un buon strumento per condizionare, in piccola parte, il comportamento di queste aziende di furbastri .. Ad ogni modo Capcom, che ne dite di mettere nelle tasche dei creativi originari un po' di soldini a mo' di ammenda concreta ? No eh ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    una cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
                    ah, perché, tu hai la voglia/il tempo di stare ad enumerarli?

allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!!
                    ...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?

Comment

Alzi la mano chi ha creduto alle parole di Capcom.

Comment

la vedo una bella paraculata, anche se onestamente merdcom è una multinazionale immensa e magari non tutto passa davanti alla casa madre...per me si sono smerdati in ogni caso...con tutti i soldi e tutte le idee,cadere così in basso è stato brutto!
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ah, perché, tu hai la voglia/il tempo di stare ad enumerarli? allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!! ...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?
                        dragon's lair???è un tipo di HR???ma è in ita???se si sai dirmi in quale console è uscto???cmq questo HR riprende molto anche da farenheit ( non credo di averlo scritto bene XD )

Comment

Ovviavente non mandano la società principale. Bhà.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ah, perché, tu hai la voglia/il tempo di stare ad enumerarli?

allora ne dico io uno su tutti, la GRANDE NOVITA' dell'anno appena finito: Heavy Rain!!!
                            ...Quantic Dreams, mai sentito parlare di Dragon's Lair?
                            io parlo proprio di cose smaccate tipo StarFront o Eternal Legacy. sono titoli che fan capire l'aria che tira su iOS
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              l dragon's lair???è un tipo di HR???ma è in ita???se si sai dirmi in quale console è uscto???cmq questo HR riprende molto anche da farenheit ( non credo di averlo scritto bene XD )
                              Dragon's Lair è un laser game degli anni 80. In pratica è un cartone animato e tu non devi fare altro che premere un pulsante (attacco con la spada, decidere la direzione) nelle scene in cui viene richiesto. E' il minimo del minimo della giocabilità ma in un certo senso è il padre dei giochi moderni che usano i quick time events. C'è una versione per Nintendo DSi, se non erro, ma non so come sia.
                              Last edited by michele longobardi; 14 January 2011, 21:17.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X