Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom rattristata dal plagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo purtroppo ho anche giocato a quello per NES, uno side scroller indegno di essere messo in commercio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
YEAH.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNacque come coin op, no? Quando si passa dal cabinato alla console casalinga non si sa mai cosa ne vien fuori.
Non lo consiglio a nessuno, penso che un baobab sia meno legnoso di quel "gioco" (e lo dice uno che adora Castlevania Dracula's Curse).
Odio pure il lasergame, visto che hanno introdotto i QTE, miei acerrimi nemici (che sopporto al massimo in prodotti come Shenmue).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio parlo proprio di cose smaccate tipo StarFront o Eternal Legacy. sono titoli che fan capire l'aria che tira su iOS
Comment
Comment