Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom rattristata dal plagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Dragon's Lair è un laser game degli anni 80. In pratica è un cartone animato e tu non devi fare altro che premere un pulsante (attacco con la spada, decidere la direzione) nelle scene in cui viene richiesto. E' il minimo del minimo della giocabilità ma in un certo senso è il padre dei giochi moderni che usano i quick time events. C'è una versione per Nintendo DSi, se non erro, ma non so come sia.
    Io purtroppo ho anche giocato a quello per NES, uno side scroller indegno di essere messo in commercio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Io purtroppo ho anche giocato a quello per NES, uno side scroller indegno di essere messo in commercio.
      Nacque come coin op, no? Quando si passa dal cabinato alla console casalinga non si sa mai cosa ne vien fuori.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        una cosa però è vera: il panorama iOS è quasi completamente costituito su plagi spudorati. me ne vengono in men te circa un migliaio
        GAMELOFT

YEAH.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Nacque come coin op, no? Quando si passa dal cabinato alla console casalinga non si sa mai cosa ne vien fuori.
          Sì, prima come cabinato, però è un gioco completamente diverso, anche perché proporre una simile tecnologia su NES era impossibile.
          Non lo consiglio a nessuno, penso che un baobab sia meno legnoso di quel "gioco" (e lo dice uno che adora Castlevania Dracula's Curse).

Odio pure il lasergame, visto che hanno introdotto i QTE, miei acerrimi nemici (che sopporto al massimo in prodotti come Shenmue).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            io parlo proprio di cose smaccate tipo StarFront o Eternal Legacy. sono titoli che fan capire l'aria che tira su iOS
            beh che sono copie è vero però bisogna ammettere che non sono male come giochi per un iphone, 

Comment

Starfront è proprio osceno, persino l'intro è identica a quella di Starcraft.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

eternela legacy sarà un clone di ff, ma è il clone dei vecchi ff, non di quelli di ora...haaaa se FF tornasse a quei livelli,sarei veramente contento...

Comment

tanto non darà nulla lo stesso alla twisted
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X