Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Geohot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intervista a Geohot

Scherza, ma conferma le sue posizioni, anche legali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se fossi una capoccia di sony, avrei tremato quando ha detto:" quando esce psp2???"cmq certi talenti dovrebbero essere a lavoro per sony, e non "contro" sony...oltretutto è pure simpatico XD ha una vaghissima somiglianza in carisma con il personaggio RATTO del film the core...

Comment

intanto la microsoft gode...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        Scusa la mia ignoranza, ma per cosa dovrebbe godere la microsoft?

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
          Scusa la mia ignoranza, ma per cosa dovrebbe godere la microsoft?
          perchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla Sony
          sigpic

Comment

perchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla Sony
            Bhè pensa un po che almeno la ps3 è stata hackerata dopo 5 anni e non ancora prima che uscisse come l'xbox    
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

se è vero che il suo hack non permette di piratare ma solo di far partire homebrews non ci trovo niente di male anzi è buono

Comment

L'unica cosa che mi sembra questa intervista è la conferma di una triste realtà:
                Tutte le console prima o poi vengono piratate.

Per quanto riguarda microsoft: quanto puo' godere una multinazionale se la sua console viene piratata qualche anno prima rispetto alla concorrenza???

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                  se è vero che il suo hack non permette di piratare ma solo di far partire homebrews non ci trovo niente di male anzi è buono
                  direi anche perchè se stiamo ad aspettare da sony il ritorno dell'emulazione ps2, faccio prima a comprarmene altre 20 visto che attualmente preferisce spillare soldi con queste stupide collection.. ma è non è un utopia. Potrebbe fare delle collector di naruto, dei migliori rpg (come lo strasottovalutato odin sphere) e perchè no anche dei primi 3 metal gear.. invece no, fa la collector di sly O_o' (IMO)... sfogo personalissimo.

Comment

Ah, quindi gode perchè la sua console è stata la prima ad essere piratata rispetto alla concorrenza. Mmm...ottimo primato, fa bene ad andarne fiera, eh!
                    Si vede che a qualcuno perdere soldi piace molto.

Comment

Come una protezione viene inserita può sempre essere tolta (per complessa che sia)!!!

Comment

Ho già scritto che stimo Geohot a partire dal lavoro fatto sui dispositivi portatili Apple. E poi se comunque non ha piratato niente e tecnicamente nessuno ha detto che questo sistema possa far girare degli homebrew, la Sony per cosa lo denuncia? Per il lavoro che non fa? Pazzesco... In un caso del genere una multinazionale del calibro seria chiede per prima cosa scusa agli utenti e la frase successiva detta sarebbe: -Prenderemo delle contromisure con un aggiornamento firmware.- Così è che si fa le persone a modo, non denunciando uno perchè semplicemente ha fatto paura alla Sony. Perchè ricordiamoci che Geohot ha parlato di programmi home-made (fatti in casa), non di far girare giochi pirata su Ps3. è come dire ti denuncio perchè hai una pistola in mano, ma non so se è di plastica o è vera, però io ti denuncio lo stesso perchè mi fai paura. Non ha alcun senso.
                        Andrea Sgarro

Comment

Beh io non godrei così tanto visto che proprio la microsoft è stata ed è tuttora la più piratata che ci sia.... sia console che pc... no capisco cosa ci sia da godere... sembra piuttosto stupida come cosa da fare da parte di microsoft....

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            Ho già scritto che stimo Geohot a partire dal lavoro fatto sui dispositivi portatili Apple. E poi se comunque non ha piratato niente e tecnicamente nessuno ha detto che questo sistema possa far girare degli homebrew, la Sony per cosa lo denuncia? Per il lavoro che non fa? Pazzesco... In un caso del genere una multinazionale del calibro seria chiede per prima cosa scusa agli utenti e la frase successiva detta sarebbe: -Prenderemo delle contromisure con un aggiornamento firmware.- Così è che si fa le persone a modo, non denunciando uno perchè semplicemente ha fatto paura alla Sony. Perchè ricordiamoci che Geohot ha parlato di programmi home-made (fatti in casa), non di far girare giochi pirata su Ps3. è come dire ti denuncio perchè hai una pistola in mano, ma non so se è di plastica o è vera, però io ti denuncio lo stesso perchè mi fai paura. Non ha alcun senso.
                            se dai una occhiata veloce alle news sulla denuncia ci sono alcuni capi d'imputazione, tutti giuridicamente validi. il solo fatto che abbia modificato una console èuna violazione del contratto di vendita. basterebbe quello
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eh, a meno che tra i suoi legali non ci sia Phoenix Wright la vedo difficile per geohot, in più secondo me sony avrà dalla sua(giusto per rimanere in tema ) un von karma qualunque

Comment

Working...
                              X