Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Geohot
Collapse
X
-
se fossi una capoccia di sony, avrei tremato quando ha detto:" quando esce psp2???"cmq certi talenti dovrebbero essere a lavoro per sony, e non "contro" sony...oltretutto è pure simpatico XD ha una vaghissima somiglianza in carisma con il personaggio RATTO del film the core...
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiointanto la microsoft gode...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza, ma per cosa dovrebbe godere la microsoft?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioperchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla SonyDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioperchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla Sony
Tutte le console prima o poi vengono piratate.
Per quanto riguarda microsoft: quanto puo' godere una multinazionale se la sua console viene piratata qualche anno prima rispetto alla concorrenza???
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiose è vero che il suo hack non permette di piratare ma solo di far partire homebrews non ci trovo niente di male anzi è buono
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiointanto la microsoft gode...Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioperchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla Sony
Ah, quindi gode perchè la sua console è stata la prima ad essere piratata rispetto alla concorrenza. Mmm...ottimo primato, fa bene ad andarne fiera, eh!
Si vede che a qualcuno perdere soldi piace molto.
Comment
-
Ho già scritto che stimo Geohot a partire dal lavoro fatto sui dispositivi portatili Apple. E poi se comunque non ha piratato niente e tecnicamente nessuno ha detto che questo sistema possa far girare degli homebrew, la Sony per cosa lo denuncia? Per il lavoro che non fa? Pazzesco... In un caso del genere una multinazionale del calibro seria chiede per prima cosa scusa agli utenti e la frase successiva detta sarebbe: -Prenderemo delle contromisure con un aggiornamento firmware.- Così è che si fa le persone a modo, non denunciando uno perchè semplicemente ha fatto paura alla Sony. Perchè ricordiamoci che Geohot ha parlato di programmi home-made (fatti in casa), non di far girare giochi pirata su Ps3. è come dire ti denuncio perchè hai una pistola in mano, ma non so se è di plastica o è vera, però io ti denuncio lo stesso perchè mi fai paura. Non ha alcun senso.Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioperchè a differenza della xbox, la ps3 finora era inviolabile...adesso sembra che lo sia. questa intervista sembra quasi uno sfottò alla Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioHo già scritto che stimo Geohot a partire dal lavoro fatto sui dispositivi portatili Apple. E poi se comunque non ha piratato niente e tecnicamente nessuno ha detto che questo sistema possa far girare degli homebrew, la Sony per cosa lo denuncia? Per il lavoro che non fa? Pazzesco... In un caso del genere una multinazionale del calibro seria chiede per prima cosa scusa agli utenti e la frase successiva detta sarebbe: -Prenderemo delle contromisure con un aggiornamento firmware.- Così è che si fa le persone a modo, non denunciando uno perchè semplicemente ha fatto paura alla Sony. Perchè ricordiamoci che Geohot ha parlato di programmi home-made (fatti in casa), non di far girare giochi pirata su Ps3. è come dire ti denuncio perchè hai una pistola in mano, ma non so se è di plastica o è vera, però io ti denuncio lo stesso perchè mi fai paura. Non ha alcun senso.
Comment
Comment