Non credo che Geohot possa uscirne tanto facilmente dalla causa e la Sony sicuramente farà di tutto per ottenere qualche specie di risarcimento. La parola finale comunque spetta alla corte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Geohot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioEh, a meno che tra i suoi legali non ci sia Phoenix Wright la vedo difficile per geohot, in più secondo me sony avrà dalla sua(giusto per rimanere in tema ) un von karma qualunque
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAh, quindi gode perchè la sua console è stata la prima ad essere piratata rispetto alla concorrenza. Mmm...ottimo primato, fa bene ad andarne fiera, eh!
Si vede che a qualcuno perdere soldi piace molto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioEh, a meno che tra i suoi legali non ci sia Phoenix Wright la vedo difficile per geohot, in più secondo me sony avrà dalla sua(giusto per rimanere in tema ) un von karma qualunqueOriginariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon credo che Geohot possa uscirne tanto facilmente dalla causa e la Sony sicuramente farà di tutto per ottenere qualche specie di risarcimento. La parola finale comunque spetta alla corte.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mah, se non gli hanno fatto nulla dopo il jailbreak di iPhone, non credo che gli faranno niente nemmeno adesso.
Tra l'altro non capisco la fine della news, o meglio lo capisco, ma non capisco la difesa di Sony. Se no ha una console modificata e la connette alla rete anche solo per aggiornarla, il bannarlo è inutile, il corpo gli ha già bannato il cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioHo già scritto che stimo Geohot a partire dal lavoro fatto sui dispositivi portatili Apple. E poi se comunque non ha piratato niente e tecnicamente nessuno ha detto che questo sistema possa far girare degli homebrew, la Sony per cosa lo denuncia? Per il lavoro che non fa? Pazzesco... In un caso del genere una multinazionale del calibro seria chiede per prima cosa scusa agli utenti e la frase successiva detta sarebbe: -Prenderemo delle contromisure con un aggiornamento firmware.- Così è che si fa le persone a modo, non denunciando uno perchè semplicemente ha fatto paura alla Sony. Perchè ricordiamoci che Geohot ha parlato di programmi home-made (fatti in casa), non di far girare giochi pirata su Ps3. è come dire ti denuncio perchè hai una pistola in mano, ma non so se è di plastica o è vera, però io ti denuncio lo stesso perchè mi fai paura. Non ha alcun senso.
Comment
-
Ma lo sapete che grazie a questo signorino i vostri sudatissimi trofei sono in pericolo?
E' già stato creato un programma per sbloccare i platini.
Sony non ha mai messo i trofei su psp proprio a causa della pirateria...
Quindi se un giorno sony dovesse decidere di eliminare i trofei sapete chi ringraziare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa lo sapete che grazie a questo signorino i vostri sudatissimi trofei sono in pericolo? E' già stato creato un programma per sbloccare i platini. Sony non ha mai messo i trofei su psp proprio a causa della pirateria... Quindi se un giorno sony dovesse decidere di eliminare i trofei sapete chi ringraziare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa lo sapete che grazie a questo signorino i vostri sudatissimi trofei sono in pericolo? E' già stato creato un programma per sbloccare i platini. Sony non ha mai messo i trofei su psp proprio a causa della pirateria... Quindi se un giorno sony dovesse decidere di eliminare i trofei sapete chi ringraziare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa lo sapete che grazie a questo signorino i vostri sudatissimi trofei sono in pericolo?
Quindi se un giorno sony dovesse decidere di eliminare i trofei sapete chi ringraziare.
L'unico gioco che stò tentando di platinare è RDR,ma più che altro è una punizione che mi sono io imposto perchè RDR l'ho dovuto comprare due volte.
Se platinare portava a un qualcosa di materiale aveva un senso,ma così no!
Sparare ai piccioni o cercare piume per i trofei è da pazzi,per me!
ovviamente non lo ringrazio certo per la pirateria.Last edited by enzo680; 15 January 2011, 13:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa lo sapete che grazie a questo signorino i vostri sudatissimi trofei sono in pericolo?
Quindi se un giorno sony dovesse decidere di eliminare i trofei sapete chi ringraziare.sigpic
Comment
-
Beh io non godrei così tanto visto che proprio la microsoft è stata ed è tuttora la più piratata che ci sia.... sia console che pc... no capisco cosa ci sia da godere... sembra piuttosto stupida come cosa da fare da parte di microsoft.... ti sbagli le piu piratate di tutti i tempi sono la ps1 eps2,se poi intendi parlare di questa generazione di console ti do ragione
Comment
Comment