Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Good old Games ripropone il primo Broken Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho sempre detestato broken sword , pur adorando fondamentalmente le avventure grafiche!

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
      commento del tutto inopportuno a mio parere....
      oh ma non si può chiedere un informazione scusa 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        oh ma non si può chiedere un informazione scusa*
        Un'avventura grafica o punta e clicca che dir si voglia.

Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
        bè morto e defunto no, per computer ne escono ancora parecchie e pure molto buone. certo non hanno più il sucesso del periodo d'oro degli anni 90

su console è normale che ce ne siano di meno, è un genere per cui il mouse è essenziale.
        a parte quelle che non usano il sistema puntaeclicca (broken sword 3, monkey island 4) i porting per console sono sempre stati deficitari (broken sword 1-2, syberia 1-2)

comunque dovrebbe uscire (o forse è già uscita) la versione per xbox360 di gray matter

I Syberia su console non sono venuti fuori poi così male. Comunque su 360 c'è anche Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          I Syberia su console non sono venuti fuori poi così male.
          io ho giocato al primo su ps2 e mi ha rovinato l'esperienza di gioco, veramente.
          amplifica in modo sfiancante il difetto principale dei giochi di sokal, gli spostamenti (tanti, lenti, lunghi, noiosi). se ripenso alle scalinate della stazione-voliera...

Comment

Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
            io ho giocato al primo su ps2 e mi ha rovinato l'esperienza di gioco, veramente.
            amplifica in modo sfiancante il difetto principale dei giochi di sokal, gli spostamenti (tanti, lenti, lunghi, noiosi). se ripenso alle scalinate della stazione-voliera...
            Sì, i movimenti della protagonista sono un po' macchinosi ma basta farci il callo.
            Last edited by michele longobardi; 15 January 2011, 17:37.
            NerdMonday

Comment

Ma sopratutto c'è Monkey Island
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

a mio parere 6$ x un gioco vecchio di anni sono troppi.. il mercato dei giochi sta iniziando davvero ad esagerare! 70€ x un gioco nuovo - 40€ per un platinum - 10€ per una DLC Cacchiarola!

Comment

e qui l'ultimo episodio  http://digitaldownload.tiscali.it/pr...es_714283.html

Comment

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
                    a mio parere 6$ x un gioco vecchio di anni sono troppi.. il mercato dei giochi sta iniziando davvero ad esagerare! 70€ x un gioco nuovo - 40€ per un platinum - 10€ per una DLC Cacchiarola!
                    alt, non esageriamo ora. 6$, come 10$, per un capolavoro senza tempo sono il minimo riconoscimento che si può dare alle geniali menti che l'hanno concepito. Alcuni giochi su quel sito valgono in termini di qualità 100 volte tanto il Call Of Duty di turno. Sulla seconda parte, sono invece d'accordissimo. Si sta veramente esagerando con i prezzi, ma fino a che c'è gente disposta a comprare (o farsi comprare) il VG appena uscito!!!!11!!1!!1!!! a 70 euro chi sono io per dire che è sbagliato vendere il gioco a tal prezzo?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Wow 4 euro per Broken sword (il miglior capitolo probabilmente, tra l'altro) sono troppi?! Povero Stobbart
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Working...
                      X