Ho sempre detestato broken sword , pur adorando fondamentalmente le avventure grafiche!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Good old Games ripropone il primo Broken Sword
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiocommento del tutto inopportuno a mio parere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooh ma non si può chiedere un informazione scusa*
Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggiobè morto e defunto no, per computer ne escono ancora parecchie e pure molto buone. certo non hanno più il sucesso del periodo d'oro degli anni 90
su console è normale che ce ne siano di meno, è un genere per cui il mouse è essenziale.
a parte quelle che non usano il sistema puntaeclicca (broken sword 3, monkey island 4) i porting per console sono sempre stati deficitari (broken sword 1-2, syberia 1-2)
comunque dovrebbe uscire (o forse è già uscita) la versione per xbox360 di gray matter
I Syberia su console non sono venuti fuori poi così male. Comunque su 360 c'è anche Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioI Syberia su console non sono venuti fuori poi così male.
amplifica in modo sfiancante il difetto principale dei giochi di sokal, gli spostamenti (tanti, lenti, lunghi, noiosi). se ripenso alle scalinate della stazione-voliera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggioio ho giocato al primo su ps2 e mi ha rovinato l'esperienza di gioco, veramente.
amplifica in modo sfiancante il difetto principale dei giochi di sokal, gli spostamenti (tanti, lenti, lunghi, noiosi). se ripenso alle scalinate della stazione-voliera...Last edited by michele longobardi; 15 January 2011, 17:37.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggioa mio parere 6$ x un gioco vecchio di anni sono troppi.. il mercato dei giochi sta iniziando davvero ad esagerare! 70€ x un gioco nuovo - 40€ per un platinum - 10€ per una DLC Cacchiarola!
Comment
Comment