Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro 2034 punta all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quindi, allora, la lista è ac:brotherood, alan wake, mass effect2/metro 2033.
    nel senso che Dead Space 2, Crysis 2 e Deus Ex li lasci sullo scaffale ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Per ora si contando che crysis mi dice poco e nulla, dead space devo comprare il primo ma ho altre priorità e che deus ex devo decidermi a giocare il primo che ho soltanto avviato.
      Mentre AC è il primo della lista perché il due è uno dei miei giochi preferiti (ha sorpreso pure me considerando che la saga mi stava appesa), alan wake perché ho amato max payne (lo metto per secondo perché non è un seguito), mass effect2 perché ho giocato da poco il primo e mi è piaciuto e metro lo ho già spiegato il perché.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

l'e3 più o meno quando sarà? scusate l'ignoranza XD

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
          l'e3 più o meno quando sarà? scusate l'ignoranza XD
          Giugno. Poi ad agosto la Gamescon di Colonia e a settembre il TGS a Tokyo.
          Intanto io aspetto X11 di febbraio! XD

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Ma perché leggo anche Ps3 oltre a Xbox e Pc?
            Mi sono posto la stessa domanda.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Ma perché leggo anche Ps3 oltre a Xbox e Pc?
              Avevo letto parecchio tempo fa che il 2034 sarebbe uscito anche su ps3, pero' non ricordo se fosse un annuncio ufficiale o solo un rumors

comunque il primo è già nella lista degli acquisti (insieme al libro), dai video l'atmosfera mi piace molto, spero non mi deluda
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

"punterà a ridefinire il proprio gameplay verso canoni più tradizionali, andando quindi ad avvicinarsi agli altri FPS già visti sul mercato" non credo che sia un pregio...il 2033 (ove possibile) l'ho giocato in stealth, anche se è stato arduo per via di alcune imperfezioni nell' IA

Comment

Working...
                X